Home » Fantacalcio News » Milan, gol incredibile di Theo Hernandez: ecco come

Milan, gol incredibile di Theo Hernandez: ecco come

Theo Hernandez esultanza

Si è ufficialmente aperta la 34a giornata di Serie A. Il Napoli si è già aggiudicato lo scudetto, pareggiando nello scorso turno in casa dell’Udinese, ma la lotta Champions è ancora più aperta che mai. Importantissima in quest’ottica è la partita che si sta giocando fra Milan e Lazio a San Siro. Penalizzati dall’infortunio accusato da Leao nei primi minuti di gioco, i rossoneri sono comunque riusciti a passare in vantaggio al 17′ con Bennacer. Al 29′ i padroni di casa hanno poi raddoppiato con uno straordinario gol di Theo Hernandez: la descrizione della rete del francese in Milan-Lazio.

Milan-Lazio, gol clamoroso di Theo Hernandez

A metà del 29′ minuto i rossoneri sono tornati in possesso della palla dopo un cross non riuscito da parte di Zaccagni. Maignan ha subito messo in moto Theo Hernandez, che ha avviato il contropiede del Milan. Il terzino ha bruciato velocemente buona parte del campo, marcato da Milinkovic-Savic che però non è riuscito a sottrargli la sfera.

Theo Hernandez gol Milan-Lazio

Arrivato al limite dell’area, proprio prima di essere triplicato dai difensori biancocelesti, Theo Hernandez ha fatto partire il mancino, bucando Provedel sotto l’incrocio dei pali.

Theo Hernandez gol Milan-Lazio

Grazie al gol dell’ex Real Sociedad il Milan si porta sul 2-0 dopo solo 30 minuti di gioco, in un match che sembrava complicatissimo. Non solo per il valore della squadra avversaria, ma anche e soprattutto per l’infortunio che ha costretto Leao al cambio a pochi minuti dal fischio d’inizio.

theo hernandez milan

I numeri di Theo Hernandez al fantacalcio

Nonostante le indiscutibili qualità tecniche, Theo Hernandez ha parzialmente deluso le aspettative che si riponevano nei suoi confronti a inizio campionato. Infatti, se la sua quotazione alla 1a giornata era pari a 20, adesso si è abbassata a 14 per via dello scarso contributo in fase offensiva. In 28 partite a voto il francese ha collezionato 4 gol e 3 assist: numeri buoni per un difensore, ma comunque inferiori a quanto era lecito aspettarsi da un giocatore del suo calibro.