Milan, Theo espulso a fine gara: cosa succede al fantacalcio
Espulsione per Theo Hernandezal termine di Fiorentina-Milan per qualche parole di troppo all’arbitro. Cosa succede al fantacalcio
Espulsione a gara finita per Theo Hernandez – Il Milan ha perso 2-1 al Franchi contro la Fiorentina. Una partita in cui sono stati sbagliati ben tre rigori, di cui due dai rossoneri: uno da Abraham e l’altro da Theo. Un malus che si aggiunge all’espulsione arrivata a fine gare per qualche parole di troppo a fine gara.
Luca Pairetto ha infatti estratto il cartellino rossonero al capitano del Milan: da capire ora quante giornate di squalifica deciderà di infliggergli il Giudice Sportivo.
Cosa succede al fantacalcio? Non è raro che dopo la fine di una partita, a causa di episodi disciplinari, l’arbitro decida di espellere uno o più calciatori. Cosa succede quindi al fantacalcio? Il malus dell’espulsione verrà conteggiato?
La risposta è SI, ma il malus verrà conteggiato solo se il giocatore che ha ricevuto l’espulsione è sceso in campo, indipendentemente dal minutaggio.
Milan, espulsione per Theo a fine gara: cosa è successo
Al termine della gara il direttore di gara Pairetto ha estratto il cartellino rosso nei confronti di Theo Hernandez, inquadrato dalle telecamere di Dazn mentre inveiva contro lo stesso a qualche metro di distanza.
Dopo aver ricevuto l’espulsione, il francese ha continuato a protestare verso l’arbitro mentre si toglieva la fascia di capitano.
Espulsione per Theo: quante giornate rischia?
Ora servirà capire cosa Pairetto scriverà nel referto di gara per capire quante giornate di squalifica riceverà dal Giudice Sportivo. Nella partita, come detto, ci sono stati tre rigori e Fonseca ha commentato duramente l’arbitraggio.
“Non voglio dire niente sui rigori. Io che amo il calcio non voglio contribuire a questo circo. Il calcio non è così, ogni minimo contatto è rigore“