Fantacalcio News

Tevez: “Quando lasciai la Juve mia moglie voleva uccidermi”

Carlos Tevez è tornato ancora una volta a giurare amore alla Juventus e ai colori bianconeri. L’attaccante argentino, infatti, ha rilasciato dichiarazioni al miele sull’ambiente, sulla città di Torino e sui tifosi bianconeri in occasione dell’uscita del nuovo trailer di “Ea Sports FC24”. Gioco che darà anche la possibilità a tutti i suoi tifosi (e non) di poter controllare e ricreare le gesta in campo dell’Apache.

Tevez e la Juve: un amore “fino alla fine”

La punta, che ha indossato la 10 di Del Piero, ha dichiarato: “Arrivare alla Juventus è stata una ventata d’aria fresca. E quando ho deciso di tornare in Argentina, Vanessa, mia moglie, voleva uccidermi.” Sul nostro paese e sui tifosi, Tevez ha poi detto: “Gli italiani sono come noi: legati alla famiglia e una parte del mio cuore è rimasta lì per sempre. In ogni partita, ogni volta che ho indossato la maglietta della Juventus, ho sempre lasciato in campo una parte del mio cuore. Penso che questo sia quello che i tifosi hanno sempre percepito da me fino a quando non me ne sono andato.” Parole d’amore che hanno suscitato grande nostalgia nei cuori degli juventini.

L’attaccante della Juve al fantacalcio

Nelle sue due stagioni alla Juve, Tevez era riuscito a fare felici non solo tutti i tifosi bianconeri grazie alle sue grandi prestazioni in Champions League, ma anche alcuni dei primi fantallenatori. Il primo anno in Serie A infatti, l’argentino ha raccolto 34 presenze, con ben 19 goal e 4 assist, oltre a 4 cartellini gialli. Il totale ha portato l’attaccante ad avere una fantamedia pari a 8,49 (6,75 la media voto).

Nella stagione successiva, l’Apache ha collezionato 32 presenze, segnando 20 goal e fornendo 3 assist ai compagni. Assieme ai 6 cartellini gialli e ai 2 rigori falliti, la fantamedia di Tevez nella stagione 2014/15 è stata pari a 8,30 (6,61 la media voto). Insomma, numeri da top per una delle punte recenti più apprezzate dai tifosi della Juve.

Published by
Redazione