Intervenuto nel pre-partita di Empoli–Milan, Geoffrey Moncada ha parlato di calciomercato ma anche del ruolo di Filippo Terracciano. Il capo dell’area sportiva rossonera, se vogliamo, ha dato delle indicazioni in ottica fantacalcio sull’ormai ex calciatore dell’Hellas Verona.
In primis, però, il dirigente rossonero ha parlato di Ibrahimovic come dirigente: “Ha conosciuto tanti club e giocatori, ha visto tante cose e ha vinto tutto. È interessante imparare da lui che è un ragazzo molto intelligente, serio e un lavoratore“.
Moncada ha poi proseguito sul ruolo di Filippo Terracciano, classe 2003 in arrivo dall’Hellas Verona (leggi qui i dettagli dell’operazione del Milan): “Lo seguiamo da due anni, è un jolly. Può giocare sia a sinistra che a destra come terzino, ma anche mezzala. È un profilo interessante, siamo contenti“.
In conclusione, sul mercato: ““Attaccanti? Abbiamo Jovic e Giroud che fanno bene e fanno gol. Non possiamo cercare sempre giocatori fuori mercato, abbiamo loro e dovremo usarli. Brassier lo seguiamo da tanti anni, lo conosco da tempo. È un giocatore interessante sulla nostra shortlist, ma non c’è l’accordo. Krunic? È un giocatore del Milan, non abbiamo ancora l’offerta giusta. Senza l’offerta giusta non parte“.