Nel media day della Fiorentina, Terracciano suona la carica: “La città e la squadra sentono molto questo momento”
La Fiorentina continua la sua preparazione in vista della finale contro l’Olympiakos di Conference League. Nel media day organizzato dai Viola, gli uomini di Italiano hanno analizzato la gara e non solo. Tra i tanti presenti, Pietro Terracciano ha parlato delle sensazioni dei suoi e non solo.
Il numero 1 dei toscani ha così esordito: “La città e la squadra sente molto questo momento. Stiamo vivendo il pre-partita con la giusta ansia, dobbiamo entrare nel clima di gara. Sappiamo quanto sono bravi i nostri avversari ma ci faremo trovare pronti”.
Terracciano ha poi continuato: “In questo momento penso anche al Cagliari. Una vittoria ci garantirebbe l’Europa anche nella prossima stagione. Nonostante il sacrificio economico, mi aspetto tanti tifosi in finale, sappiamo che il loro supporto non mancherà”.
Infine, l’ex Empoli ha parlato del suo compagno di reparto: “Christensen è un ragazzo fantastico, è una persona speciale. Si è fatto male tempo fa e ne è rimasto molto dispiaciuto. Sono molto felice di lavorare con gente come lui ma anche con i collaboratori dello staff, siamo un gruppo di livello”.
Nel corso del media day organizzato dalla Fiorentina, oltre a Pietro Terracciano, ha parlato anche Dodo. Il terzino dei Viola, tornato a pieno regime dopo un lungo infortunio, ha commentato la gara e non solo. Tra i tanti temi trattati, il brasiliano ha analizzato così la finale prossima contro l’Olympiakos.
Queste sono state le parole di Dodo: “La finale persa l’anno scorso è stata una bella botta. Abbiamo l’opportunità di rifarci, dobbiamo fare una prestazione da grande squadra. Sto bene, sto recuperando sempre di più ma ammetto che è stato un momento difficile per me. Mi sono allenato e sono in crescita“.