Ternana-Bari, le formazioni ufficiali
Ternana e Bari hanno annunciato le formazioni ufficiali per il ritorno dei playout di Serie B.
Alle ore 20.30 ci sarà la sfida valida per il ritorno dei playout di Serie B tra Ternana e Bari che si disputerà al Libero Liberati di Terni.
La Fere avranno a disposizione 2 risultati su 3 per mantenersi in B grazie al posizionamento ottenuto in campionato sopra al Bari.
I biancorossi invece dovranno solamente vincere per ottenere la salvezza, dopo che l’anno scorso hanno mancato la Serie A nella finale playoff.
A circa un’ora dal fischio d’inizio sono state comunicate le scelte ufficiali di Ternana e Bari.
Come arrivano le due squadre
La Ternana arriva allo scontro playout dopo aver ottenuto un pareggio importante al San Nicola di Bari, grazie al gol di Gaston Pereiro al minuto 82′, rete che permette ai padroni di casa di salvarsi anche se dovesse arrivare un pareggio. Si affiderà dunque all’uruguaiano, sicuramente quello con più qualità e più esperienza nella formazione umbra, accompagnato dal talento dei giovani, tra cui: Franco Carboni, Giacomo Faticanti e Filippo Di Stefano.
Il Bari ha a disposizione un solo risultato: la vittoria. Per farlo l’allenatore Federico Giampaolo punterà sull’attaccante ventenne Marco Nasti, autore del gol del vantaggio nella partita d’andata, senza dimenticare il capocannoniere dei pugliesi, Giuseppe Sibilli. Per i biancorossi la vittoria significherebbe una salvezza importante dopo una stagione complicata che poteva vedere la squadra direttamente in Serie C. Di certo è strano pensare che solamente un anno fa è stata vicinissima alla promozione in Serie A.
Le formazioni ufficiali di Ternana-Bari
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Distefano. All. Breda.
BARI (3-5-2): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Maita, Maiello, Benali, Ricci; Sibilli, Nasti. All. Giampaolo.