Home » Fantacalcio News » Verona, Tengstedt salta il Torino: il comunicato

Verona, Tengstedt salta il Torino: il comunicato

Verona, Tengstedt salta il Torino

Casper TengstedT, Verona, (Imago)

Ultime notizie in casa Verona: Casper Tengstedt non parte per la trasferta di Torino in programma domenica alle 15:00

Brutte notizie per Paolo Zanetti, che domenica allo Stadio Olimpico Grande Torino, dovrà fare a meno del suo centravanti Casper Tengstedt.

Con una nota sui propri canali ufficiali il club ha comunicato:” Il Calciatore Casper Tengstedt non sarà a disposizione per la partita contro il Torino a causa del riacutizzarsi di un problema muscolare”

Un calvario senza fine per l’attaccante gialloblu, era appena rientrato dall’infortunio ed è stato subito costretto ad alzare bandiera bianca. I Tempi di recupero non sono ancora stati stimati.

Inoltre Zanetti, oltre a perdere Tengstedt, non recupera nessuno dall’infermeria per la gara di domenica, come si evince dalla nota dal club:” I calciatori Davide Faroni, Tomas Suslov e Cheick Niasse hanno svolto un lavoro differenziato, mentre il calciatore Suat Serdar ha svolto lavoro di riatletizzazione”

I numeri al Fantacalcio

Al Fantacalcio, Tengsted si è rivelato un ottimo terzo slot. Alla sua prima stagione in Serie A, ha segnato 6 gol e fornito un assist, raggiungendo una fantamedia di 6,81: numeri che lo rendono un attaccante di provincia molto affidabile.

Tuttavia, il suo infortunio ha ridotto notevolmente il suo appeal. Nelle ultime 8 giornate ha ricevuto un voto solo in due occasioni e, con il campionato ormai agli sgoccioli, un’ulteriore ricaduta è stata una pessima notizia per i fantallenatori. Il consiglio? Se il vostro attacco è carente, provate a scambiarlo. In alternativa, potete ancora aspettarlo, dato il calendario non troppo complicato del Verona.

Verona, Tengstedt salta il Torino
Paolo Zanetti, Verona, (credits Mirko Barbieri)

I prossimi impegni del Verona

Il Verona occupa momentaneamente il 14° posto in classifica con 30 punti, mantenendo un margine di 7 lunghezze sulla zona retrocessione. Alla squadra di Zanetti mancano ancora alcuni punti per ottenere la salvezza matematica, un obiettivo che potrebbe essere raggiunto nelle prossime giornate.

Il calendario dei gialloblù sarà decisivo, con diversi scontri diretti fondamentali nella lotta per non retrocedere. Escludendo le sfide proibitive contro Inter e Roma, il Verona affronterà avversari alla portata come Torino, Genoa, Cagliari, Lecce, Como ed Empoli. Un cammino che, sulla carta, appare tutt’altro che proibitivo, soprattutto considerando che ben 4 di questi 6 scontri diretti si giocheranno tra le mura amiche del Bentegodi, dove la squadra ha spesso mostrato maggiore solidità e determinazione. Se il Verona riuscirà a sfruttare il fattore campo e a raccogliere punti negli scontri chiave, la salvezza potrebbe arrivare con qualche giornata d’anticipo, regalando così ai tifosi un finale di stagione più sereno.