Inter, ecco Taremi: l’attaccante dovrà sottoporsi a un check medico
Le condizioni di Taremi, prossimo attaccante dell’Inter: ecco come sta l’iraniano.
Cresce l’attesa in casa Inter per l’arrivo di Taremi come nuovo attaccante. Il giocatore iraniano è atterrato a Milano poco dopo le 14:30 di martedì 9 luglio ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro.
Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport, Taremi venerdì sosterrà un aggiornamento delle visite mediche che ha già fatto in precedenza.
Una procedura propedeutica al suo inserimento in gruppo prima di raggiungere i suoi nuovi compagni e Simone Inzaghi in ritiro.
L’attaccante ex Porto arriva a parametro zero e sarà il quarto rinforzo dell’Inter di questa estate dopo Topalovic, Zielinski e Martinez.
L’estate nerazzurra di Taremi tra ritiro e amichevoli estive
Superato il check up medico Taremi sarà libero di unirsi al gruppo di Inzaghi, l’allenatore nerazzurro è fresco di rinnovo fino al 2026 e sta già progettando la rosa per la prossima stagione. Gli esami da svolgere sono normali e di routine, un vero e proprio aggiornamento delle visite già fatte in precedenza con i nerazzurri.
Svolte le questioni burocratiche si unirà ai nerazzurri che da sabato 13 luglio cominceranno la preparazione atletica ad Appiano Gentile. I tifosi dovranno però aspettare il 27 luglio per vedere ufficiosamente l’Inter e il nuovo centravanti in campo, la prima amichevole li vedrà affrontare il Las Palmas e sarà poi seguita dalle sfide con Pisa – Al Ittihad – Chelsea (TROVI QUI I RITIRI DELLE SQUADRE DI SERIE A).
Il contributo di Taremi ai campioni in carica
Dopo il capolavoro targato Inter e Simone Inzaghi della stagione appena conclusa, i nerazzurri sono di nuovo al lavoro per rinforzare la squadra e confermarsi primi della classe. In attesa dell’inizio vero e proprio della preparazione atletica, il mercato ha già regalato i primi colpi a Inzaghi. Oltre al giovane Topalovic, due volti noti della Serie A hanno abbracciato il mondo nerazzurro: Zielinski e Martinez, rispettivamente ex di Napoli e Genoa
L’attesa e le aspettative per vedere in campo Taremi sono altissime, i tifosi si aspettano tanto dall’ex bomber del Porto. Il centravanti iraniano ha dalla sua un ottimo biglietto da visita con 82 gol e 45 assist in 152 presenze in Liga Portugal, anche in Champions League i numeri fanno gola con 10 gol e 6 assist in 26 presenze. I nerazzurri sperano di poter contare su di lui per rinnovarsi campioni, vedremo se la scelta di Marotta porterà i suoi frutti.