Roma, si ferma Tahirović nell’amichevole contro lo Yokohama Marinos
Durante la partita amichevole prevista dalla tournée in Giappone, Benjamin Tahirovic, giovane centrocampista della Roma ha subito un infortunio. I ragazzi di Mourinho sfidano lo Yokohama Marinos, formazione della prima serie giapponese. La squadra giallorossa, per l’occasione, ha sfoggiato anche una nuova maglia disegnata da new balance appositamente per il ritiro invernale.
Tahirovic, nel corso del primo tempo, durante un ripiegamento difensivo, ha sentito tirare un muscolo e si è fermato. Il centrocampista ha chiesto immediatamente il cambio e al suo posto è entrato Bove.
Bove è un altro giovane che orbita nella prima squadra della Roma. Il suo ruolo è quello di centrocampista centrale ma all’occorrenza può ricoprire anche la posizione di trequartista. Quest’anno per lui già 5 apparizioni in Serie A.
Roma, infortunio Tahirovic
Benjamin Tahirovic durante la partita amichevole tra Roma e Yokohama Marinos, ha subito un infortunio. Il calciatore, immediatamente dopo aver sentito tirare la gamba ha chiesto il cambio. Probabilmente si tratta di un infortunio muscolare. Nei prossimi giorni il centrocampista verrà sottoposto ai consueti esami strumentali per capire l’entità del problema fisico. Mourinho, dunque, oltre a rinunciare a tutti i calciatori impegnati nella Coppa del Mondo, si trova costretto a dover fare a meno anche di Tahirovic, avendo così una rosa ancora più decimata del previsto
Per Mourinho questa non è sicuramente una bella notizia. L’allenatore portoghese in questa pausa dal campionato dovuta al Mondiale, avrebbe potuto inserire meglio negli schemi tattici un giovane come Tahirovic. Per il classe 2003 svedese, ancora nessuna presenza in Serie A.