Juventus, infortunio Szczesny: esce in barella, dentro Perin
Tegola per la Juventus: Wojciech Szczesny è stato costretto al cambio poco prima della fine del primo tempo a causa di un infortunio. Il portiere polacco era da poco rientrato dopo il problema muscolare che lo ha tenuto fermo contro Sassuolo e Sampdoria. Ora un secondo stop, che obbligherà Allegri a scegliere ancora una volta Mattia Perin.
Juventus, le dinamiche dell’infortunio di Szczesny
Minuto 40 della sfida tra Juventus e Spezia. Lo Spezia batte un calcio d’angolo: Szczesny esce ma non riesce a intervenire sul pallone. Atterrando, però, cade su Adrien Rabiot, girando in maniera innaturale la caviglia. La gravità è stata evidente da subito: il numero 1 è rimasto a terra chiedendo l’intervento dei medici, che prontamente lo hanno accompagnato fuori in barella. Un infortunio per Szczesny che preoccupa Massimiliano Allegri e tutto il mondo Juventus.
L’impressione è stata subito di un infortunio grave. Nei prossimi giorni l’estremo difensore bianconero dovrebbe effettuare esami strumentali per verificare la reale entità del problema. In ogni caso vederlo uscire in barella non ha destato grandissime sensazioni. In ottica campo questo dà un’altra chance di mettersi in mostra a Mattia Perin, che ha ben figurato nelle prime uscite stagionali. Starà al portiere italiano riuscire a confermare le buone sensazioni di inizio campionato.