Juventus-Inter: niente giallo a Szczesny, -0,5 per Dzeko
La Juventus ha battuto l’Inter all’Allianz Stadium ed ha trovato una vittoria molto importante per il prosieguo del campionato. I bianconeri hanno superato i nerazzurri e hanno agguantato la Roma a quota 25: la squadra di Mourinho, infatti, ha perso il derby contro la Lazio. Nel derby d’Italia tra Juventus e Inter, però, è accaduto un fatto curioso che potrebbe cambiare qualcosa in alcune leghe del fantacalcio: sembrava aver preso giallo Wojciech Szczesny e invece non è così. Ieri, in Juventus-Inter (qui gol e highlights), infatti, il portiere polacco sembrava essere stato ammonito e invece il cartellino non è per lui ma per Edin Dzeko. La giornata va, dunque, ricalcolata.
Juventus-Inter, niente giallo a Szczesny
Non è giallo, dunque, per il portiere polacco ma Doveri ha ammonito Edin Dzeko. Dovrà, quindi, essere ricalcolata la giornata con lo -0.5 all’attaccante bosniaco e non al portiere della Juventus.
Szczesny, tra l’altro, ha fatto un’ottima partita ieri contro i nerazzurri e ha salvato il gol dell’1-1 sul tiro di Lautaro Martinez che poteva pareggiare la partita. Dzeko, invece, ha avuto la palla del vantaggio nel primo tempo quando di testa l’ha messa fuori da buona posizione.
I nerazzurri, inoltre, oggi 7 novembre scopriranno l’avversaria degli ottavi di finale di Champions League, mentre la Juventus dovrà aspettare le 13:00 per la sua avversaria ai playoff di Europa League.