Roma, Svilar: “Io primo portiere? Devo sfruttare le occasioni”
In conferenza stampa con José Mourinho c’è anche Svilar, il secondo portiere della Roma sarà titolare contro lo Slavia Praga in Europa League. Come visto nelle precedenti gare Svilar sarà nuovamente titolare nella prossima partita della Roma in Europa League. Durante la conferenza stampa ne ha approfittato per parlare di vari argomenti.
Roma, la conferenza stampa di Svilar
Il portiere dei giallorossi si è espresso inizialmente sul suo rendimento:“Mi sento migliorato a livello mentale, ho lavorato un anno e mezzo con Nuno. Va sempre meglio, mi sono anche abituato a lavorare con la squadra. Adesso mi sento più maturo, mi sento più portiere”.
Successivamente ha parlato anche di Mourinho: “Ci sono tanti portieri forti e bravi in Italia. Ho un allenatore portoghese però e conosco questa scuola, mi piace“
Infine si è soffermato sul match di domani e sul suo ruolo nella Roma:”Speriamo di vincere domani. Sarà sicuramente una partita difficile. Io primo portiere? Sono ancora giovane, mi devo prendere tutte le occasioni che mi dà l’allenatore. Sono concentrato, questo è il mio lavoro. Il prossimo anno si vedrà: ora penso alla partita di domani. La squadra è cambiata un po’: sono arrivati dei giocatori nuovi. Devono sempre lavorare e entrare nella dinamica della squadra, spero miglioreremo partita per partita. Importante vincere, lo abbiamo fatto in queste 4 partite e speriamo di continuare. Abbiamo analizzato prima dell’allenamento come giocano: hanno una buona squadra, ma anche noi lo siamo. Sarà sicuramente una partita difficile, siamo pronti”