Fantacalcio News

Svanberg decisivo, Caputo un fantasma: top e flop di Sampdoria-Bologna

La Sampdoria continua il suo momento di crisi, perdendo ancora in casa contro il Bologna. Gli uomini di D’Aversa sono riusciti a trovare il pareggio con Thorsby ma il gol di Arnautovic un minuto dopo ha spezzato le ali ai blucerchiati. Gli uomini di Mihajlovic salgono al nono posto con 18 punti mentre la Sampdoria ora è 18° con soli 9 punti.

Top Sampdoria

Marten THORSBY 6,5: Grinta e sostanza in mezzo al campo, trova il guizzo che pareggia momentaneamente la partita. Sicuramente il migliore tra le file dei padroni di casa.

Maya YOSHIDA 6: Tra i difensori è il più propositivo all’attacco, andando vicino alla rete più volte. Decisiva la sua deviazione per il gol di Thorsby. Sui gol è praticamente incolpevole.

Flop Sampdoria

Francesco CAPUTO 5: L’ex Sassuolo è il lontano ricordo del goleador da 20 reti stagionali. Sempre fuori dai giochi, non riesce mai ad imporsi in fase offensiva, risultando lento ed impacciato.

Tommaso AUGELLO 5: Il terzino blucerchiato si perde nettamente Arnautovic per il gol decisivo. Oltre a questo, ci ha abituato a prove ben migliori ed oggi è un vero e proprio disastro anche in fase di impostazione.

Top Bologna

Mattias SVANBERG 7,5: Finalmente lo svedese ritrona al bonus e lo fa con un bel gol a piegare Audero e un assist al bacio per l’incornata di Arnautovic. Il vero mattatore del match è lui, con anche tanti palloni recuperati in fase difensiva.

Marko ARNAUTOVIC 7: L’austriaco dopo il gol al Cagliari, va in rete anche contro la Sampdoria dopo una partita di grande sacrificio. E’ il terminale offensivo rossoblù e ormai sempre più imprescindibile.

Flop Bologna

Aaron HICKEY 5: Il terzino di MIjhajlovic è in perenne difficoltà e anche oggi sul gol di Thorsby gran colpa sulla marcatura è la sua. E’ in grande difficoltà ma per sua fortuna non ha concorrenza nel ruolo.

Published by
Redazione