Sudtirol-Reggina, dove vederla in tv e streaming
Tutto pronto per la prima partita del turno preliminare dei playoff di Serie B che vedrà impegnate Sudtirol e Reggina allo Stadio Druso di Bolzano venerdì 26 maggio alle ore 20:30. Sono le prime due formazioni, quelle agli ordini di Pierpaolo Bisoli e Filippo Inzaghi, che inaugurano i playoff di una Serie B molto avvincente. Chi vincerà lo scontro diretto tra Sudtirol e Reggina, giocherà contro il Bari, che ha chiuso il campionato al terzo posto in classifica: vediamo dove vederla in tv e sulle piattaforme in streaming.
Come arriva la Reggina
La Reggina di Filippo Inzaghi, nonostante la penalizzazione in classifica di 5 punti, è riuscita proprio all’ultima giornata di campionato ad aggiudicarsi i playoff. Un risultato meritato per i ragazzi di Inzaghi, arrivato pochi giorni prima della vittoria in Coppa Italia del fratello Simone. Un match contro l’Ascoli deciso negli ultimi minuti grazie ad una rete di Canotto. Nei precedenti scontri diretti contro il Sudtirol in stagione, tra l’altro, la formazione di Inzaghi ha vinto 4-0 in casa allo Stadio Granillo, mentre ha subito una sconfitta per 1-2 in trasferta.
Come arriva il Sudtirol
La rivelazione del campionato di Serie B, il Sudtirol, arriva a questa importante sfida contro la Reggina dopo aver chiuso al sesto posto in classifica, nonostante il rallentamento nelle ultime giornate. La squadra di Bisoli ha con sé il fattore campo ed il vantaggio del miglior piazzamento in classifica rispetto agli amaranto. In caso di pareggio al termine dei tempi supplementari, quindi, il Sudtirol passerebbe il turno. Bisoli però non fa calcoli: intende, infatti, chiudere la pratica nei 90′ minuti regolamentari e assicurarsi lo scontro diretto contro il Bari. Nel confronto diretto in campionato, i biancorossi hanno perso in trasferta 0-4 al Granillo, ma hanno battuto la Reggina in casa col risultato di 2-1.
Sudtirol-Reggina, dove vederla in tv e streaming
La gara tra Sudtirol e Reggina si potrà vedere in diretta su Sky, nei canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport (numero 252) e Dazn. Il match sarà trasmesso anche in streaming su Dazn attraverso smartphone, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili, su Sky-Go per gli abbonati, Now ed Helbiz Live.