Home » Fantacalcio News » Udinese, infortunio per Success nella gara contro l’Empoli: cos’è successo

Udinese, infortunio per Success nella gara contro l’Empoli: cos’è successo

Success Udinese

Brutte notizie in casa Udinese: nel corso della gara contro il Sassuolo, Cannavaro è stato costretto a sostituire Success per un infortunio subito al settimo minuto del primo tempo. Al suo posto è entrato Brenner.

Udinese, infortunio per Success: le sue condizioni

Appena al settimo minuto del primo tempo, l’allenatore dell’Udinese è stato costretto a operare un cambio per l’infortunio accusato da Success. Problema muscolare per lui, che verrà poi sottoposto agli esami strumentali per capirne l’entità. Al suo posto è entrato Brenner.

Primo cambio forzato dunque per Fabio Cannavaro, che dopo meno di dieci minuti deve utilizzare il primo slot per togliere Success e inserire Brenner. Per il nigeriano era la seconda gara da titolare consecutiva dopo diversi problemi fisici e il gol segnato al Napoli nel turno precedente – il primo della sua annata sfortunata – che aveva restituito fiducia all’attaccante. Da valutare dunque le sue condizioni anche in vista del prossimo match, quello contro il Frosinone che andrà a chiudere la Serie A dei friulani.

Udinese, corsa alla salvezza

Contro l’Empoli primo match point per l’Udinese, che cerca la vittoria per poter chiudere in maniera definitiva la questione relativa alla salvezza. Dall’arrivo di Cannavaro, i friulani sono riusciti a cambiare marcia. Dopo la sconfitta contro la Roma nel recupero del match interrotto per il malore occorso a Ndicka, i bianconeri sono rimasti imbattuti nelle successive tre partite. Pareggi in gare complicate come quelle contro Bologna e Napoli, entrambe per 1-1, e vittoria fondamentale in casa del Lecce per 2-0 nello scorso turno, che ha permesso all’Udinese di compiere uno scatto forse decisivo per la corsa alla permanenza in Serie A.

L’ultima partita della stagione sarà in casa del Frosinone, in quella che può essere anche considerabile una sorta di finale per decidere chi rimarrà in massima serie. O magari entrambe saranno entrambe già salve.