Home » Fantacalcio News » Sturm Graz-Atalanta, le probabili formazioni

Sturm Graz-Atalanta, le probabili formazioni

de roon atalanta

Giovedì 26 ottobre alle ore 18:45 l’Atalanta sarà impegnata contro lo Sturm Graz, gara valida per la terza giornata di Europa League. La squadra di Gasperini arriva dalla bella vittoria contro il Genoa, in una partita molto difficile. Il percorso dei nerazzurri in Europa League, inoltre, è iniziato bene grazie alle due vittorie nelle prime due partite del proprio girone. Lo Sturm Graz, invece, occupa il terzo posto con 3 punti, ma con una vittoria si porterebbe a pari merito con l’Atalanta. Gasperini, tra l’altro, ha perso Palomino e ha ritrovato Koopmeiners: potrebbero esserci comunque altre novità nelle probabili formazioni di Sturm Graz-Atalanta.

Gasperini Atalanta

La probabile formazione dello Sturm Graz

Ilzer cercherà di interrompere la striscia positiva dell’Atalanta e si affiderà ai suoi migliori giocatori. Il modulo, a meno di modifiche, sarà il 4-3-1-2. Tra i pali Scherpen, mentre a completare il reparto difensivo dovrebbero esserci Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich e Schnegg. Hierlander Lavalée e Prass sono i favoriti nei tre di centrocampo. Ad aiutare le punte, Kiteishvili è in vantaggio sui suoi compagni di reparto, mentre i due attaccanti, salvo sorprese, saranno Jatta e Sarkaria.

ruggeri atalanta

La probabile formazione dell’Atalanta

Gasperini vorrà vincere per arrivare a quota 9 punti. Nel classico 3-4-1-2 Troveremo tra i pali Musso, in leggero vantaggio su Carnesecchi. I tre centrali dovrebbero essere Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Sulle fasce Zappacosta e Ruggeri sono i favoriti. In mezzo al campo la coppia De RoonEderson va verso la conferma. Il recuperato Koopmeiners dovrebbe agire dietro Lookman e Scamacca.

scamacca atalanta

Le probabili formazioni di Sturm Graz-Atalanta

STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Hierlander, Lavalée, Prass; Kiteishvili; Jatta, Sarkaria. Allenatore: Ilzer

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Lookman. Allenatore: Gasperini