Home » Fantacalcio News » Sterling: “Io come Hazard? Solo perché abbiamo entrambi il sedere grosso”

Sterling: “Io come Hazard? Solo perché abbiamo entrambi il sedere grosso”

sterling inghilterra

Intervistato ai microfoni di Chelsea TV, Raheem Sterling ha risposto in maniera esilarante alla domanda sul possibile paragone con Eden Hazard, leggenda dei Blues oggi al Real Madrid. Di seguito le dichiarazioni del calciatore inglese.

Sterling come Hazard? La risposta dell’inglese

Dopo l’addio di Eden Hazard al Chelsea nel 2019 il belga non ha più ritrovato la forma migliore in Spagna: con i Blancos ha giocato poco più di 50 partite in quattro anni a causa dei continui problemi fisici e infortuni.

sterling inghilterra

Dall’altra parte i Blues non hanno mai veramente trovato il suo sostituto con i vari Pulisic, Havertz e lo stesso Sterling. L’ex Manchester City è arrivato a Londra nel 2022 per poco più di 56 milioni di euro. Da quel momento 28 presenze, 7 gol e 3 assist. Numeri non eccezionali.

hazard belgio

Ecco perché alla domanda sulla somiglianza con Hazard sui canali ufficiali del club la risposta del giocatore nato in Giamaica è stato più che divertente: Io simile a Eden? Penso solo perché abbiamo entrambi il culo grosso. Hazard con il Chelsea ha giocato 352 partite mettendo a segno 110 gol e 92 assist in tutte le competizioni vincendo due campionati inglesi, una FA Cup, una Coppa di Lega e due Europa League.