Home » Fantacalcio News » Napoli, Stellini: “McTominay non riusciva più a correre. Buongiorno? Ecco quando rientrerà”

Napoli, Stellini: “McTominay non riusciva più a correre. Buongiorno? Ecco quando rientrerà”

Le parole di Stellini post Bologna-Napoli

Cristian Stellini, vice allenatore di Conte (imago)

L’intervista a Cristian Stellini nel post gara di Bologna-Napoli, posticipo valido per la 31ª giornata di Serie A

Si è appena concluso il match tra Bologna e Napoli, sfida valida per la 31ª giornata di Serie A, posticipo delle 20:45 in scena allo stadio Renato Dall’Ara

La sfida si è conclusa con il risultato di 1-1, grazie alle reti di Anguissa e Ndoye. Una gara che ha soddisfatto le pretese della vigilia, accendendosi nel primo tempo e ribaltandosi nel secondo.

Con questo risultato il Napoli di Antonio Conte resta a -3 dall’Inter, che nella giornata di sabato non è riuscito ad andare oltre al 2-2 contro il Parma.

Andiamo ora a vedere le dichiarazioni di Cristian Stellini, sostituto dello squalificato Conte, che ha parlato ai microfoni dei giornalisti in zona mista dopo il triplice fischio di Bologna-Napoli.

Bologna-Napoli, l’intervista a Cristian Stellini

Stellini ha esordito dicendo: “Ottimo il primo tempo. Avevamo preparato una partita aggressiva ma nel secondo tempo non siamo riusciti a continuare. Contro un Bologna così abbiamo faticato ad essere costanti. Abbiamo bisogno di mantenere il pallino della gara per fare bene”.

Su gli infortuni di Buongiorno e McTominay: “McTominay ha preso una botta alla coscia e al fianco. Buongiorno si è scaldato per un po’, lo abbiamo fatto muovere perché il problema è di natura muscolare. Credo che per la prossima possa essere recuperato”.

Le parole di Stellini post Bologna-Napoli
Cristian Stellini, vice allenatore di Conte (imago)

Le parole dell’allenatore azzurro

Sull’andamento della gara: “Il Bologna ci ha pressato e le distanze si sono allungate. I passaggi per Lukaku erano lunghi, ed è stato anticipato più volte. Ci hanno messo nella condizione di sbagliare, sono una squadra forte”.

Sullo scudetto: ”Vogliamo lottare per qualcosa di grande. Ricordiamo che l’obiettivo era entrare nelle prime 4. Dobbiamo lavorare per arrivare per entrare in zona Champions, poi accrescendo in mentalità potremmo anche sognare qualcosa di più grande. Dobbiamo replicare il primo tempo di oggi nelle prossime gare”.