Home » Fantacalcio News » Serie A, gli squalificati per la 23ª giornata del campionato 2024-2025

Serie A, gli squalificati per la 23ª giornata del campionato 2024-2025

Serie A, gli squalificati per la 20ª giornata del campionato 2024-2025

Marco Guida, arbitro (Imago)

Tutti i giocatori squalificati per la 23ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono e quante partite salteranno

Se al fantacalcio i consigli possono tornare utili al fine di schierare la miglior formazione possibile ogni turno, il campionato si caratterizza di tanto altro.

Ad esempio, le componenti arbitrali come falli, ammonizioni ed espulsioni possono condizionare ogni partita.

È dunque importante rimanere sempre aggiornati sugli indisponibili che non possono prendere parte a uno o più incontri a causa di una squalifica.

Di seguito l’elenco completo dei nomi di chi non sarà a disposizione del proprio allenatore nel prossimo turno di campionato, valevole per la 23ª giornata di Serie A.

Gli squalificati per la 23ª giornata della Serie A 2024-2025

Questo l’elenco dei calciatori squalificati per la 23ª giornata di Serie A:

  • In Monza-Verona mancherà ONDREJ DUDA, con ancora due giornate da scontare dopo esser stato espulso per doppia ammonizione contro la Lazio. Il Verona, tramite un comunicato, ha annunciato di aver esposto ricorso per la squalifica rimediata da Duda: “Verona – Hellas Verona FC comunica che, in riferimento al severo provvedimento stabilito dal Giudice Sportivo nei confronti del calciatore Ondrej Duda, espulso al 44’ minuto di gioco del secondo tempo della partita Hellas Verona-Lazio, la Società farà richiesta degli atti di gara da cui è scaturita la sanzione, per poi presentare ricorso agli organi competenti.
  • Gli altri squalificati in vista della 23ª giornata di Serie A: Fofana (Milan, salta l’Inter), Delprato (Parma, salta il Lecce), Adli (Fiorentina, salta il Genoa), Grassi (Empoli, salta la Juventus), Pezzella (Empoli, salta la Juventus), Karlstrom (Udinese, salta il Venezia), Bianco (Monza, salta il Verona). Non saranno in panchina, poi, Baroni e Palladino dopo l’espulsione presa nel corso della gara tra Lazio e Fiorentina.
Serie A, gli squalificati per la 20ª giornata del campionato 2024-2025
Luca Pairetto, arbitro (crediti foto: Domenico Bari)

I calciatori a rischio squalifica: l’elenco dei diffidati

Di seguito, invece, è riportato l’elenco completo dei calciatori di Serie A in diffida che verrebbero squalificati in caso di ulteriore ammonizione nella prossima gara.

DJIMSITI (Atalanta), ZANIOLO (Atalanta), CASTRO (Bologna), MARIN (Cagliari), MINA (Cagliari), MORENO (Como), CACACE (Empoli), COMUZZO (Fiorentina), GOSENS (Fiorentina), MANDRAGORA (Fiorentina), DE WINTER (Genoa), MARTIN (Genoa), DUMFRIES (Inter), FAGIOLI (Juventus), CAMBIASO (Juventus), ISAKSEN (Lazio), ROVELLA (Lazio), RAFIA (Lecce), CARBONI ANDREA (Monza), VOGLIACCO (Parma), SOHM (Parma), KEITA (Parma), CRISTANTE (Roma), KONÉ (Roma), MANCINI (Roma), SAELEMAEKERS (Roma), MASINA (Torino), RICCI (Torino), VOJVODA (Torino), GIANNETTI (Udinese), EHIZIBUE (Udinese), BELAHYANE (Verona), GHILARDI (Verona).