In vista della prossima giornata di Serie A 2023/2024 è possibile fare un bilancio di quali giocatori sono stati espulsi o squalificati e che salteranno il prossimo turno di campionato. Tra espulsioni dirette, doppi gialli e somme di cartellini, scopriamo quali calciatori salteranno la 38ª giornata di Serie A.
Nel corso di Cagliari-Fiorentina della 38ª giornata di campionato è stato ammonito Rolando Mandragora. Diffidato, il centrocampista italiano sconterà un turno di squalifica in Atalanta-Fiorentina, recupero della 29ª giornata di Serie A, in programma domenica 2 giugno alle ore 18:00
Si riporta, invece, di seguito l’elenco completo in ordine alfabetico dei calciatori di Serie A diffidati e dunque a rischio squalifica in caso di cartellino giallo.
Sono nella lista diffidati: Azmoun, Bani, Beukema, Bijol, Blin, Djimsiti, Djuric, Calafiori, Coppola, Ebosele, Ehizibue, Fabbian, Ferrari G., Ferreira J., Freuler, Giannetti, Gudmundsson, Gyomber, Huijsen, Izzo, Kamara, Kolasinac, Kristiansen, Krstovic, Lazzari, Lobotka, Lookman, Lovato, Luperto, Mancini, Mazzitelli, Mazzocchi, Mina, Milenkovic, Mkhitaryan, Ndoye, Okoli, Oyono, Osimhen, Patric, Pavoletti, Parisi, Pedersen, Pedro, Pezzella G., Pirola, Prati, Rafia, Ramadani, Ranieri, Rodriguez R., Sansone, Strootman, Success, Thauvin, Vecino, Vogliacco, Zanoli, Zortea, Zurkowski.