Roma, Spinazzola: “Rientro? Siamo ai dettagli. E su Zaniolo…”
In occasione della presentazione del nuovo corso dell’agenzia Reset Sport a Viareggio, ha parlato il terzino giallorosso Leonardo Spinazzola. Tanti gli argomenti affrontati nel corso dell’intervista: dalla disfatta della nazionale -per la quale si definisce ottimista per il futuro- alle sue condizioni fisiche, passando per il messaggio al suo compagno Zaniolo. Di seguito, le sue parole.
Roma, le parole di Spinazzola
Sulle sue condizioni fisiche: “Vediamo giorno dopo giorno, già sono contentissimo di ieri, di essere rientrato nello stadio col pieno, col 100% di pubblico. Era l’occasione perfetta per riassaporare l’Olimpico. Poi vediamo sul giocare, mi mancano i dettagli“.
Sulla Roma e su Mourinho, Spinazzola si è espresso così: “Una grande Roma, che vince, solida. Adesso dobbiamo stringere. Il mister mi ha sempre dato una carezza e una parola di conforto. Per la Champions mancano sei partite, ogni gara è importante per noi“.
Interessante, poi, il messaggio a Nicolò Zaniolo dopo le innumerevoli voci sul 22 giallorosso: “Gli ho detto che rientrerò e diranno ‘non è più lo Spinazzola di prima’. Con il crociato ci vuole un anno e mezzo/tre anni per riprendere al top. Se pensano che siamo macchine va bene ma siamo esseri umani come tutti“.