Al termine della partita contro l’Empoli, l’allenatore dello Spezia Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa: “Un punto va sempre bene, ma dobbiamo essere più ambiziosi. Eravamo in casa e sull’1-0, contro una squadra che ha fatto molto bene”.
L’allenatore ha poi parlato di Nzola e Manaj: “Hanno tanta voglia di segnare e attaccare. Sono stati generosi, anche in fase difensiva. Nel secondo tempo quando abbiamo recuperato palla c’era tempo e c’erano più spazi. Fischi a Nzola nel momento del cambio? No, non esiste nessun caso. La frustrazione di un giocatore che è uscito e non ha fatto bene è normale. Ci sarà tempo per chiedergli perché è uscito prima dal campo”.
A questo Spezia manca un metronomo? “Siamo questi, e sono contentissimo di avere loro – ha esclamato Motta. Faremo in modo che con questi che abbiamo di dare il nostro massimo livello, che ancora non abbiamo raggiunto. Piano piano dovremo avere più palla, disorganizzarli un po’ di più. Sono cose che dobbiamo e possiamo fare”.