Home » Fantacalcio News » Spezia, Thiago Motta: “Kovalenko si allena bene. Nzola? Ecco come sta”

Spezia, Thiago Motta: “Kovalenko si allena bene. Nzola? Ecco come sta”

Thiago Motta Spezia

Lo Spezia di Thiago Motta viene da una sconfitta amara contro la Roma nel finale. I liguri, domenica, avranno un’altra gara molto complicata all’Allianz Stadium. Come già dimostrato con Napoli e Milan, però, non è una partita da sottovalutare per la Juve. Queste le parole dell’allenatore spezzino.

Le parole di Thiago Motta

Farà turnover? “Abbiamo ancora un allenamento, ma penso sempre a mettere la miglior squadra contro la prossima avversaria. Andremo lì a fare la nostra partita con lo stesso spirito e stesse idee, anche se sarà una partita difficile”.

Su Kovalenko: “Sì, è un caso particolare ma gli siamo vicini, non è facile per lui. Dal punto di vista sportivo lo vedo bene, si allena bene, sono contento per il suo lavoro. È un uomo in più a disposizione per giocare”.

Sull’assenza di Kiwior:Lo stesso lavoro che fa lui non lo può fare nessuno, non abbiamo queste caratteristiche ma abbiamo giocatori che con caratteristiche diverse possono fare tanto bene come lui. Non sono preoccupato perché non c’è, ci sono altri giocatori che possono e avranno l’opportunità di dimostrare che possono mantenere il livello, anche se con altre caratteristiche”.

Su Bourabia e Nzola:Mehdi si allena con grande professionalità, sarà a disposizione per la Juventus. Poi decideremo se dall’inizio o meno. Questa settimana Nzola ha avuto un fastidio, oggi ha avuto male in campo e non si è allenato. Vedremo domani che c’è un altro allenamento“.