Dopo la sconfitta di misura rimediata all’Allianz Stadium contro la Juventus, l’allenatore dello Spezia, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa della prossima importante gara della sua squadra: lo scontro diretto contro il Cagliari. Di seguito, le sue dichiarazioni.
CAGLIARI – “Il pubblico ci aiuterà tanto. Stiamo dando continuità al di là dei risultati, che vogliamo cambiare. Siamo sulla strada giusta e domani sarà una bella partita. Proveremo come sempre a vincere ma poi ci sono condizioni che durante la partita possono cambiare e dobbiamo essere bravi a gestire queste situazioni“.
AGUDELO E NZOLA – “Nzola non ci sarà contro il Cagliari ma ha tutta la nostra fiducia per recuperare al meglio. E’ reduce da un infortunio e deve ancora riprendersi, vedremo poi per le prossime gare. Agudelo lo proviamo sempre in allenamento sia nei ruoli di centrocampo che in attacco. È un giocatore duttile ed importante per noi, sta bene e domani vedremo. Dobbiamo cercare di ottenere da lui, il meglio“.
RECUPERO TRA VENEZIA E SALERNITANA – “Sono convinto che chi si occupa di questa situazione farà la cosa migliore per tutti. Questa partita si deve giocare il prima possibile, lo sanno loro e lo sanno tutti. Sono convinto che faranno il loro lavoro bene e si giocherà presto“.