Home » Fantacalcio News » Spezia-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming

Spezia-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming

Lorenzo Pellegrini Roma

Ultima giornata d’andata del campionato di Serie A, che metterà di fronte lo Spezia di Luca Gotti e la Roma di Jose Mourinho. I bianconeri arrivano alla sfida dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Atalanta, mentre la Roma ha vinto contro il Genoa per 1-0, raggiungendo i quarti di coppa in cui affronterà la Cremonese. In campionato, lo Spezia ha battuto fuori casa il Torino per 1-0, la Roma in casa ha regolato per 2-0 invece la Fiorentina. In classifica la squadra di Gotti si trova al quindicesimo posto a 18 punti insieme alla Salernitana, mentre la squadra di Mourinho è settima, a 34 punti con Lazio ed Atalanta. Non è stato convocato per la partita Nicolò Zaniolo, al centro delle voci di mercato. Di seguito tutte le indicazioni su dove vedere in streaming Spezia-Roma.

Luca Gotti Spezia

Come stanno le due squadre

Lo Spezia ha battuto di misura il Torino per 1-0, ma in Coppa Italia è stata sconfitta con un pesante 5-2 dall’Atalanta. Nella prima partita del 2023, gli spezzini avevano iniziato bene la sfida contro i nerazzurri di Gasperini, portandosi sul 2-0, per poi subire la rimonta firmata da Hojlund e Pasalic. Poi il pari per 0-0 al Via del Mare di Lecce prima della vittoria di Torino. È in forma M’Bala Nzola, in gol sia contro i bergamaschi che contro i granata.

Nzola Spezia

Terza vittoria in quattro partite tra campionato e Coppa Italia per la Roma, che ha battuto Bologna e Fiorentina in Serie A e Genoa in coppa. Tutte e tre le vittorie sono arrivate all’Olimpico, senza subire gol. L’unica partita che la Roma ha giocato fuori casa nel 2023 è stata quella contro il Milan, pareggiata da Abraham nel finale. La metà dei gol realizzati dai giallorossi hanno la firma di Paulo Dybala, tornato alla grande dopo il Mondiale vinto con l’Argentina. È pronto a trascinare la Roma.

dybala roma

Dove vedere Spezia-Roma in diretta e streaming

La partita verrà trasmessa in streaming dall’app di DAZN, scaricabile dagli store dei propri dispositivi mobili, computer o smart tv. Il match, che si disputerà allo stadio Alberto Picco di La Spezia, inizierà domenica 22 gennaio alle ore 18:00. La partita non verrà trasmessa su Sky Sport.