Home » Fantacalcio News » Spezia-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming

Spezia-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming

napoli scudetto turnover fantacalcio

Vincere. Una parola che apparentemente sembra avere un solo significato ma che, se guardata da altri punti di vista, può cambiare accezione. Nel caso di Spezia e Napoli, che si sfideranno domenica 5 febbraio alle 12:30, cambia tutto. Le aquile di Gotti hanno un estremo bisogno di vittoria per allontanarsi dalle zone calde della classifica, mentre per Spalletti e i suoi è tutto diverso. Gli azzurri devono vincere per poter cercare di aumentare ancor di più il gap con le dirette concorrenti, considerando anche come si giochi il derby di Milano nello stesso turno. Ci si aspetta, dunque, una partita tutta da vivere. Per non perdersi neppure un minuto di questa sfida, ecco dove vedere la Spezia-Napoli in tv e in streaming.

elmas napoli

Come arriva lo Spezia

I bianconeri non si presentano alla sfida nel miglior modo possibile, come dimostrano le tre sconfitte consecutive da cui sono reduci. Il 2023 dei liguri era iniziato alla grande, con il pareggio interno contro l’Atalanta, quello esterno contro il Lecce e la vittoria di Torino. Dopodiché, però, a causa di un calo fisico e di alcuni infortuni importanti come quelli di Bastoni e Nzola, non è arrivata neppure una vittoria. Fuori dalla Coppa Italia dopo un pesante 5-2 con l’Atalanta, le aquile hanno poi subito una sconfitta contro la Roma per 2-0. Lo stesso risultato, poi, è maturato nella trasferta di Bologna, contro i rossoblù dell’ex Thiago Motta. Contro il Napoli non sarà facile, ma ci si aspetta una battuta d’orgoglio dei ragazzi di Gotti.

Come arriva il Napoli

Discorso assolutamente inverso, invece, per il Napoli. Gli azzurri avevano iniziato male il nuovo anno, con la sconfitta di Milano contro l’Inter, la prima del campionato. Subito dopo, però, una grande dimostrazione data dalla vittoria per 2-0 contro la Samp e, soprattutto, la manita rifilata alla Juventus in quello che doveva essere uno scontro diretto. Le conseguenti vittorie contro Salernitana e Roma sono riuscite anche a compensare la sorprendente eliminazione in Coppa Italia contro la Cremonese, artefice dell’unico flop fin qui dei ragazzi di Spalletti.

Kvara Osimhen Napoli

Dove vedere Spezia-Napoli in tv e in streaming

La sfida tra Spezia e Napoli, in programma domenica 5 febbraio allo stadio Alberto Picco di La Spezia, sarà visibile su DAZN e su Sky Sport. In tv sarà possibile accedere all’applicazione DAZN o ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). Per quanto riguarda lo streaming, invece, sono disponibili per smartphone, tablet e pc le applicazioni di DAZN, Sky Go e NOW.