Home » Fantacalcio News » Milan, la probabile formazione contro lo Spezia

Milan, la probabile formazione contro lo Spezia

Rebic Milan

Match molto importante per la lotta per la Champions League e per la salvezza quello tra Spezia e Milan. I rossoneri, infatti, sono quinti in classifica a 2 punti dall’Inter quarta con 63 punti. Gli uomini di Stefano Pioli, poi, arrivano alla gara dopo la brutta sconfitta nella semifinale d’andata della massima coppa europea per 2-0 proprio contro i nerazzurri, con il ritorno in programma tre giorni dopo il match di campionato. Lo Spezia, invece, è al diciottesimo posto a tre lunghezze di distanza dall’Hellas Verona. La squadra di Semplici è alla ricerca disperata di punti visto che c’è il rischio che i gialloblù possano allungare contro il Torino. Nonostante la difficoltà del match, la probabile formazione del Milan contro lo Spezia vede qualche rotazione.

Pioli Milan

La probabile formazione del Milan contro lo Spezia

Pioli si affiderà al suo solito e collaudato 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali rossoneri, ci sarà Maignan. Linea a 4, invece, composta da Kalulu a destra, Theo Hernandez a sinistra e coppia centrale formata da Tomori-Kjaer. Nessun riposto previsto quindi per Tomori in vista del ritorno di Champions League contro l’Inter, anche a causa del turno di squalifica di Thiaw.

Kjaer Milan

In mezzo al campo il tandem, dato l’infortunio di Krunic, dovrebbe essere composto da Pobega e Tonali con Vranckx che è in ballottaggio. Non sarà della partita, invece, Bennacer: stagione finita per lui dopo l’infortunio rimediato nell’Euroderby.

krunic milan

In avanti, i tre trequartisti dovrebbero essere Saelemaekers, Brahim Diaz, in leggero vantaggio su De Ketelaere, e Origi sulla fascia sinistra al posto di Leao. Saelemakers, dopo l’infortunio di Leao, arriverebbe alla terza partita in 7 giorni. Dal primo minuto come centravanti dovrebbe scendere in campo Rebic, lasciando a riposo Giroud.

La probabile formazione

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Brahim Diaz, Origi; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.