Spezia, accordo verbale per un big in porta. Provedel libero per la Lazio
Il valzer dei portieri in Serie A sta per iniziare a tutti gli effetti: lo Spezia, infatti, ha l’accordo verbale con il Napoli per Alex Meret, che potrebbe arrivare in Liguria in prestito, manca solo l’ok di De Laurentiis. Il club allenato da Gotti ha deciso di virare sul portiere italiano dopo la trattativa con la Fiorentina per Dragowski.
Meret allo Spezia apre il valzer dei portieri
Il motivo? Con i viola la trattativa per il portiere polacco si era fatta troppo lunga ed estenuante. La società di Commisso chiedeva 4 milioni di euro e avere il 50 per cento sulla futura rivendita del giocatore. Troppo per lo Spezia, che aveva anche necessità per velocizzare per trovare un nuovo portiere titolare.
Questo dovrebbe dare il via di conseguenza al trasferimento di Provedel alla Lazio. Lo stesso estremo difensore aveva dichiarato” I biancocelesti sono la mia grande occasione. Non so quando, spero presto, ma voglio raggiungere Sarri“. Il numero uno dello Spezia aveva già l’accordo con la Lazio ma Dragowski bloccava la sitazione: ora l’arrivo di Meret potrebbe sbloccare la situazione.
Infine, l’addio di Meret libererebbe lo slot portiere titolare in casa Napoli: per Kepa Arrizabalaga la società azzurra è in contatto continuo con il Chelsea per trovare l’intesa sui bonus sul prestito dello spagnolo.