Fantacalcio News

Spezia, infortunio per Holm: costretto al cambio contro la Roma

Brutte notizie in casa Spezia. Al 12′ minuto del match casalingo contro la Roma, valevole per la 19a giornata di Serie A, il terzino bianconero Emil Holm ha accusato un infortunio. Il difensore ha subito capito di non poter continuare, chiedendo immediatamente il cambio. Di seguito i dettagli dell’infortunio accusato da Holm durante Spezia-Roma.

Spezia, infortunio per Holm

Il terzino dello Spezia si è accasciato a terra al 12′ minuto. Già da un po’ il classe 2000 si stava toccando l’interno coscia. Capendo subito di non essere in grado di restare in campo, lo svedese ha chiesto a Gotti di essere sostituito. Holm si è quindi rialzato, uscendo dal campo sulle sue gambe, ma visibilmente sofferente. Al suo posto è entrato il pari ruolo Salva Ferrer.

Notizie sconfortanti per Luca Gotti, che rischia così di dover a meno di uno dei suoi giocatori più in forma. Profilo giovane e promettente, Holm ha dimostrato di essere un ottimo elemento anche al fantacalcio. Sempre titolare e raramente insufficiente, lo svedese ha anche messo a segno 1 gol e 1 assist nelle 16 partite a voto disputate fin qui.

Delle buone prestazioni ha giovato anche la quotazione di Holm, che dal 2 iniziale è passato all’attuale 10. Arrivato alla Spezia la scorsa estate, il giovane terzino si è subito conquistato un posto da titolare nella rosa di Gotti. A dimostrazione del suo talento, a novembre per Holm è arrivato anche il debutto in nazionale maggiore.

Nei prossimi giorni Holm si sottoporrà agli accertamenti del caso, che faranno luce sul suo problema fisico. La speranza di Gotti e dei fantallenatori è che lo svedese riesca a recuperare in tempo per la trasferta di Bologna. La sfida contro i rossoblù è in programma venerdì 27 gennaio e sarà valida per la prima gara del girone di ritorno.

Published by
Redazione