Spezia, infortunio per Dragowski: costretto al cambio
Lo Spezia è in campo contro la Juventus nel match valido per la 23ª giornata di Serie A. Arrivano brutte notizie per Lorieri, che siede sulla panchina bianconera al posto dell’esonerato Luca Gotti: Dragowski, infatti, ha subito un infortunio e ha abbandonato il campo. Le condizioni del portiere dello Spezia.
Spezia, l’infortunio di Dragowski
Al minuto 20′ della prima frazione di gioco, Bartolomiej Dragowski si è accasciato a terra toccandosi la zona inguinale. Il sospetto è che si tratti di un infortunio muscolare, dovuto ad una precedente uscita su Vlahovic.
Il polacco è rimasto poi in campo per qualche minuto, provando anche a rinviare dal fondo. Dopo aver provato a stringere i denti, però, si è accasciato nuovamente a terra. Al suo posto è entrato Federico Marchetti.
Per Dragowski non si tratta del primo infortunio stagionale: l’ex portiere della Fiorentina, infatti, si era infortunato gravemente lo scorso 13 novembre, nel match contro l’Hellas Verona. Le molteplici lesioni dei legamenti rimediate contro i gialloblù lo avevano costretto a stare fermo fino all’8 gennaio, in cui è tornato in campo contro il Lecce. Il polacco non ha nemmeno preso parte ai Mondiali del Qatar, sicuramente uno dei più grandi rimpianti della sua carriera. Ora il nuovo infortunio, meno grave del precedente, che lo costringerà a stare nuovamente lontano dalla porta.