Spezia, infortunio per Bastoni: il comunicato
Brutte notizie per Luca Gotti e i fantallentatori di Simone Bastoni: l’esterno dello Spezia, infatti, ha rimediato un infortunio. Bastoni si è visto costretto a lasciare in anticipo la seduta d’allenamento per un problema fisico, come comunicato con una nota ufficiale dalla società ligure. Di seguito le condizioni del calciatore.
Spezia, infortunio Bastoni: le sue condizioni
Questo il comunicato della squadra: “Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni, uscito anzitempo dall’ultima seduta di allenamento, hanno evidenziato una lesione al retto femorale destro. Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso“.
Nei prossimi giorni sapremo con chiarezza l’entità dell’infortunio e per quanto tempo il numero 20 dovrà stare lontano dai campi.
Bastoni al fantacalcio
Simone Bastoni è uno dei difensori che fa più gola ai fantallenatori. Stilato difensore, l’esterno italiano ha spesso giocato in posizioni offensive, a centrocampo o alle volte in attacco, e negli ultimi anni è risultato spesso decisivo grazie a gol e assist. Quest’anno Bastoni sta avendo qualche difficoltà in più, così come tutto lo Spezia in generale.
Le prime 5 giornate di campionato sono state super con un assist, trovato alla prima giornata, e due gol. Dalla quinta alla nona giornata di Serie A lo Spezia ha faticato un po’ di più, viste anche le sfide con Juventus, Napoli e Lazio e il rendimento di Bastoni è un po’ calato.