Luca Gotti ha commentato la prestazione del suo Spezia nell’intervista post partita della 10ª giornata. I bianconeri arrivavano al match dopo due sconfitte consecutive. Prima erano stati sconfitti contro la Lazio all’Olimpico per 4-0 e, poi, dal Monza all’U-Power Stadium per 2-0.
Il cammino fin ora in Serie A, però, non è dei peggiori perché sono comunque riusciti a guadagnare 8 punti nelle prime nove giornate. Hanno fatto notare in queste partita una buona media di gol, 17 in totale. Di Seguito le parole dell’allenatore dello Spezia Luca Gotti nell’intervista post partita della 10ª giornata.
Queste le parole di Luca Gotti nell’intervista post partita: ha parlato di Holm, della partita e non solo.
SULLA PARTITA – “La reazione è durata almeno 30 minuti. Negli ultimi 10 minuti del primo tempo siamo un po’ calati. Nel secondo tempo siamo partiti un po’ sonnecchiosi sia noi che loro. Abbiamo preso un gol che in Serie A secondo me non si deve prendere. La Cremonese ha avuto un buon momento ma poi abbiamo sistemato le cose. Alla fine potevamo anche vincerla. Holm? Prima della partita mi ha detto ‘oggi segno'”.
SULLA REAZIONE – “Non so se è la terza o quarta volta che andiamo sotto e che ribaltiamo il risultato. La squadra è giovane ma solida. Oggi abbiamo concesso più occasioni di quelle che avremmo dovuto concedere. A tratti mi è piaciuto questo assetto ma ci sono momenti nelle partite in cui trovi l’equilibrio giusto”.
Pareggio dolce amaro, dunque, per lo Spezia di Gotti che non è riuscito a mantenere il gol del vantaggio.