Spezia, problemi nel riscaldamento per Dragowski: le sue condizioni
Match fondamentale quello che andrà in scena alle 20:45 tra Spezia e Sampdoria. Entrambe, infatti, sono in lotta per la salvezza e devono conquistare punti per restare nel nostro campionato. Nell’ultimo turno di Serie A i bianconeri sono usciti sconfitti dal match in casa contro la Lazio per 3-0, i blucerchiati, invece, hanno pareggiato 1-1 al Via del Mare contro il Lecce. A mettere più pressione, poi, c’è stata la vittoria nella serata di ieri, 21 aprile, dell’Hellas Verona. I gialloblù hanno raggiunto lo Spezia a 26 punti ed i bianconeri nel match odierno dovranno fare a meno di Dragowski che è stato colpito da un infortunio nel riscaldamento.
Spezia, infortunio per Dragowski
Durante il riscaldamento della sfida contro la Sampdoria, il portiere Dragowski ha subito un infortunio. Notizia che mette in allarme Leonardo Semplici in vista della partita che andrà in scena alle 20:45. Al suo posto è pronto a giocare Zoet.
A conferma dell’infortunio di Dragowski è arrivato anche un tweet da parte dello Spezia in cui si ufficializza il problema del portiere che non prenderà dunque parte al match.
🔁 Cambio nell’undici iniziale
🧤 Zoet tra i pali. Problemi nel riscaldamento per Dragowski— Spezia Calcio (@acspezia) April 22, 2023
I numeri in stagione di Dragowski
Il portiere dello Spezia in questa stagione è sceso in campo per ben 28 volte. In questi match ha subito ben 43 reti ma una delle particolarità della sua stagione è stato l’assist fornito. Nel fantacalcio ha ottenuto una mediavoto pari a 6.25 ed una fantamedia pari a 4.88.
Non è stata, comunque, un’annata particolarmente fortunata per il brutto infortunio subito la partita prima della sosta per Qatar 2022 a Verona. Questo, infatti, non gli ha permesso di partecipare alla Coppa del Mondo.