Dopo il pareggio per 2-2 contro l’Empoli, lo Spezia si prepara per un nuovo turno in Serie A. Domenica 19 febbraio alle ore 18:00 la formazione bianconera scenderà in campo contro la Juventus, in una sfida tutt’altro per facile. Lo Spezia dopo aver salutato Gotti si prepara a dare il benvenuto a Semplici, ma per questo fine settimane si affiderà a Lorieri: riuscirà a portare a casa il risultato? Andiamo alla scoperta dei convocati e della probabile formazione dello Spezia in vista del match contro la Juventus (leggi qui le parole degli allenatori).
In vista della sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri, lo Spezia ha reso nota la lista dei convocati: tornano a disposizione Nzola, Caldara e Ampadu, mentre non sono convocati Holm (infortunato) e Salvatore Esposito (squalificato). Ottime notizie quindi per Lorieri, che potrà contare sul ritorno di Nzola, miglior attaccante dello Spezia (le ultime sulla trattative per Semplici).
PORTIERI: 22.Marchetti, 40.Zovko, 69.Dragowski
DIFENSORI: 4.Ampadu, 13.Reca, 21.Ferrer, 27.Amian, 29.Caldara, 43.Nikolaou, 55.Wisniewski, 65.Giorgeschi
CENTROCAMPISTI: 6.Bourabia, 8.Ekdal, 16.Beck, 24.Kovalenko, 33.Agudelo, 72.Cipot
ATTACCANTI: 10.Verde, 11.Gyasi, 14. Shomurodov, 18.Nzola, 19.Krollis, 30.Maldini
Ma come scenderanno in campo i bianconeri? Lorieri, probabilmente, deciderà di affidarsi al 3-5-2, con Dragowski tra i pali. In difesa spazio a Amian, Wisniewski e Nikolau, mentre sulle fasce ci saranno Gyasi e Reca. A centrocampo agiranno Ampadu, Bourabia e Agudelo, con Verde e Shomorudov come coppia d’attacco.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Wisniewski, Nikolaou; Gyasi, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. Allenatore: Lorieri