Spezia, parla Thiago Motta: “Maggiore lo vedo bene”. Rientrano Bastoni e Sher
Bologna-Spezia, posticipo del lunedì, chiude la 26a giornata di Serie A. Lo Spezia ci arriva dopo la sconfitta al 90′ contro la Fiorentina con tanta voglia di rivalsa: Thiago Motta in conferenza stampa ha parlato della partita regalando importanti spunti in ottica fantacalcio, parlando di Nzola, delle condizioni di Maggiore e dei recuperi di Bastoni e Sher.
La conferenza di Thiago Motta
«Maggiore io lo vedo bene. Ha avuto qualche dolore di fatica, ha giocato tantissimo ma lo vedo bene. Quando lo vedremo stanco lo gestiremo, ma lo vedo bene. Dà il massimo in ogni allenamento e partita, è importante per la squadra, e per il momento lo vedo bene. Sarà con il gruppo».
Su Bastoni e Sher: «Avere tutti a disposizione è una cosa importante, perché durante la settimana negli allenamenti vediamo in funzione dell’avversario le caratteristiche che abbiamo».
«Nzola, come gli altri, ha la possibilità di allenarsi bene ogni giorno e dimostrare il suo valore. Per l’attaccante vediamo più i gol fatti, ma io guardo anche altre cose perché un attaccante deve fare tantissimo sia in fase offensiva che in difensiva».