Home » Fantacalcio News » Spezia-Como, Coppa Italia: la data e come vederla

Spezia-Como, Coppa Italia: la data e come vederla

Verde Spezia

L’inizio del campionato è sempre più vicino, ma ad anticipare il calcio d’inizio della Serie A saranno alcuni impegni che attenderanno diverse squadre della nostra massima serie. Tra queste, lo Spezia affronterà il Como nei preliminari di Coppa Italia. I liguri sono reduci da un diciassettesimo posto in campionato, che ha permesso alla squadra, allora allenata da Thiago Motta, di mantenere la Serie A. Oggi in panchina c’è un volto nuovo, Luca Gotti. L’ex Udinese ha già avuto modo di testare l’organico della squadra in diverse amichevoli precampionato. Di queste, va sottolineata la brutta sconfitta contro il Padova per 1-5, ma anche il buon pareggio maturato contro l’Angers per 2-2. Di seguito, tutto quello che c’è da sapere sul match di Coppa Italia che vedrà fronteggiarsi Spezia e Como. Quando andrà in scena la partita? Dove sarà possibile vederla? Come scenderanno in campo le due squadre?

Spezia-Como, Coppa Italia: la data

La partita, che, ricordiamo, sarà valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia, si terrà sabato 6 agosto alle ore 18. Il luogo designato per la sfida è lo stadio Picco di Spezia. Grazie al migliore ranking, i liguri potranno quindi cominciare la stagione nel loro stadio.

Spezia-Como: come vederla

Come accaduto nella passata stagione, Mediaset trasmetterà tutte le partite della Coppa Italia. Il match tra Spezia e Como sarà quindi disponibile in diretta televisiva su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset. Non serviranno quindi particolari abbonamenti o sottoscrizioni per potere vedere la partita.

Erlic Spezia

Spezia-Como: Le formazioni

Come di consueto, le formazioni ufficiali saranno diramate circa un’ora prima del fischio d’inizio della partita. Non si hanno ancora particolari indicazioni sullo schieramento che Luca Gotti sceglierà per la sua prima uscita in partite ufficiali come allenatore dello Spezia. Ipotizzabili gli utilizzi, dal primo minuto, dei nuovi acquisti. Con Dragowski primo obiettivo per la porta, potrebbero vedersi dall’inizio i nuovi acquisti Caldara, Ekdal e Daniel Maldini. Seguiranno aggiornamenti.