Home » Fantacalcio News » Sparta Praga-Inter, le formazioni ufficiali

Sparta Praga-Inter, le formazioni ufficiali

Sparta Praga-Inter, le formazioni ufficiali

Federico Dimarco, esterno dell'Inter (imago)

Le formazioni ufficiali di Sparta Praga-Inter, gara valida per la 7ª giornata di Champions League: le scelte di Friis ed Inzaghi

Lo Sparta Praga si preparerà ad accogliere l’Inter allo Stadio Letna, noto come epet Arena per motivi di sponsor, nella sfida di questa sera in programma alle ore 21:00 valida per la 7ª giornata di Champions League.

La squadra ceca giunge alla penultima giornata della prima fase di Champions League con soli 4 punti. Il confronto sarà decisamente difficoltoso ma i ragazzi di Friis, nonostante l’avversario sulla carta nettamente superiore, tenteranno di compiere un’impresa avvalendosi anche del supporto e del calore del proprio pubblico.

L’Inter, d’altro canto, giunge nella città di Praga con il bottino di 13 punti e l’accesso diretto ai play-off già raggiunto, con alte probabilità di piazzarsi tra le prime otto.

In attesa del fischio d’inizio scopriamo ora insieme le scelte dei due allenatori, Lars Friis e Simone Inzaghi, in vista del match tra Sparta Praga-Inter valido per la 7ª giornata di Champions League.

Come arrivano le due squadre

Lo Sparta Praga è motivato ad accogliere la squadra di Simone Inzaghi nel suo territorio con un peso sulle spalle e con un percorso non molto cristallino. 4 sconfitte, un pareggio e una sola vittoria è lo scenario che si imbatte sulla squadra ceca, consapevole del suo ipotetico destino sempre più in agguato. Due imprese rimangono le uniche opzioni per poter riscrivere una pagina diversa da quella che sembrerebbe essere in atto.

L’Inter invece, può godersi il posto garantito ai play-off conquistato grazie a delle performance che hanno prodotto 4 vittorie, una sola sconfitta ed un pareggio. Grazie a ciò, la squadra nerazzurra ha potuto inglobare nel suo insieme 13 punti, con l’obiettivo adesso di accedere direttamente agli ottavi conquistando gli ultimi 6 punti rimanenti.

Sparta Praga-Inter, le formazioni ufficiali
Martin Vitik, Sparta Praga (imago)

Sparta Praga-Inter, le formazioni ufficiali

SPARTA PRAGA (3-4-1-2): Vindahl, Vitik, Panak, Sorensen; Wiesner, Sadilek, Karinen, Rynes; Laci; Olatunji, Birmancevic. Allenatore: Lars Friis
A disposizione: Surovcik, Heerkens, Suchomel, Ross, Danek, Pesek, Haraslin, Krasniqi, Zeleny, Rus, Penxa

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
A disposizione: J.Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Frattesi, Buchanan, C.Augusto, Darmian, Zanchetta, Re Cecconi, Taremi