Home » Fantacalcio News » Napoli, Spalletti: “Abbiamo comandato il gioco. Su Kvaratskhelia…” 

Napoli, Spalletti: “Abbiamo comandato il gioco. Su Kvaratskhelia…” 

Luciano Spalletti Napoli

Il Napoli di Spalletti non sbaglia e fa due su due. Dopo la sonora vittoria della scorsa settimana sul campo del Verona, oggi gli azzurri hanno ospitato, in occasione della prima in casa, il neopromosso Monza di Stroppa. Nonostante la buona gara degli ospiti, Il Napoli è riuscito a far valere la qualità e portare a casa i tre punti grazie alla vittoria per 3-0. Di seguito, le parole di Spalletti al termine della partita.

Napoli, le parole di Spalletti

LA PRESTAZIONE DEL NAPOLI – La Squadra ha fatto una buona gara e ha comandato il gioco, potevamo sfruttare meglio all’inizio delle occasioni, c’è da dire che avevamo di fronte una squadra tosta. Siamo stati superiori ma la partita e stata difficile“.

EPISODIO DUBBIO – Non ho protestato con il quarto uomo sul fallo di mano, ho semplicemente parlato. Anche se per quello che ci hanno spiegato questo era rigore, nessuno ha protestato però. Se l’arbitro ha visto così accettiamo. Va bene così“.

Spalletti Napoli

SU KVARATSKHELIA“È un calciatore che ha delle buone qualità, sa fare l’uno contro uno e vede bene la porta. Calcia con entrambi i piedi. Si deve sciogliere perché ancora sente troppo il suo ‘incarico’ di dare soddisfazione alla gente di Napoli”.

Kvaratskhelia Napoli

SUL MONZA Stroppa sa far giocare bene la sua squadra e se li vai sempre a prendere alti rischiavamo di prendere ripartenza. Per questo abbiamo cercato di mantenere l’equilibrio più adatto alla situazione del match”.