Home » Fantacalcio News » Napoli, i convocati per il Lille: Spalletti recupera un titolare

Napoli, i convocati per il Lille: Spalletti recupera un titolare

Spalletti Napoli

Il Napoli, dopo la mini tournée in Turchia, continua la preparazione con un altro test amichevole contro il Lille. Luciano Spalletti deve fare i conti ancora con alcuni giocatori fermi in infermeria, in particolare Sirigu e Rrahmani.

Per la partita contro i francesi, l’allenatore del Napoli può contare sul recupero di un titolare: di seguito, il report dell’allenamento della giornata di mercoledì 21 dicembre e la lista dei convocati per l’amichevole contro il Lille.

Spalletti Napoli

Napoli, il report dell’allenamento e la lista dei convocati di Spalletti per il Lille

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha fatto il punto delle condizioni dei suoi giocatori ancora non al meglio della condizione: “Seduta di rifinitura mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano l’amichevole contro il Lille in programma stasera allo Stadio Maradona alle ore 20. La squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto torello esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Rrahmani e Sirigu hanno svolto personalizzato in campo. Demme ha fatto lavoro personalizzato in palestra per affaticamento muscolare e non prenderà parte alla partita di questa sera. Kim è rientrato dall’impegno con la propria nazionale ai Mondiali”.

Kim Napoli

Il difensore sudcoreano, però, non sarà a disposizione da Luciano Spalletti per l’amichevole contro la squadra francese. La società partenopea, poi, ha reso nota la lista dei convocati per la partita contro il Lille:

PORTIERI: Alex Meret, Hubert Idasiak; Davide Marfella;

DIFENSORI: Benedetto Barba, Giovanni Di Lorenzo, Daniel Hysaj, Juan Jesus, Mario Rui Silva Duarte, Leo Ostigard, Alessandro Zanoli, Karim Zedadka, Elif Elmas;

Di Lorenzo Napoli

CENTROCAMPISTI: Gianluca Gaetano, Stanislav Lobotka, Matteo Marchisano, Tanguy Ndombele, Alessandro Spavone, Alessio Zerbin;

ATTACCANTI: Khvicha Kvaratskhelia, Victor Osimhen, Matteo Politano, Giacomo Raspadori, Lorenzo Russo, Giovanni Simeone.