Spagna-Costa Rica, dove vedere la partita in streaming e in TV
Il Mondiale in Qatar è ufficialmente cominciato e già si sono viste all’opera diverse big che hanno mandato dei segnali più o meno importanti. Nella giornata di domani, mercoledì 23 novembre, sarà il turno della Spagna di Luis Enrique che affronterà la Costa Rica alle ore 17:00. Sarà la seconda partita del girone E che seguirà a quella tra Germania e Giappone delle 14:00. Queste due gare saranno precedute e susseguite rispettivamente da Marocco-Croazia alle ore 11:00 e Belgio-Canada alle ore 20:00. Di seguito dove vedere la partita Spagna-Costa Rica in streaming e in Tv.
La Spagna arriva a questo Mondiale con maggiori certezze rispetto all’Europeo dell’anno scorso. Le Furie Rosse sono guidate da Luis Enrique che sta plasmando diversi giovani talenti come Pedri, Gavi, Nico Williams, Ansu Fati. Ma allo stesso tempo vanta calciatori già esperti che possono guidare i giovanissimi a disputare un grande Mondiale: da Jordi Alba a Carvajal, da Azpilicueta a Busquets e Rodri. La Spagna non parte sicuramente come favorita assoluta ma è certamente una di quelle nazionali che può arrivare in fondo, soprattutto per qualità tecniche e idee di gioco.
La Costa Rica è una nazionale che può nascondere delle insidie. Luis Suarez è il c.t. e tra i pali c’è un portiere di grande esperienza come Keylor Navas. Ci sono poi diversi giocatori che militano nei campionati europei come Aguilera e Bennette. Una squadra che potrebbe rendere la vita complicata alla Spagna nella gara di mercoledì 23 novembre.
Dove vedere Spagna-Costa Rica in diretta tv e streaming: Sky o Rai?
La seconda partita del girone E di Qatar 2022 tra Spagna e Costa Rica andrà in scena domani, mercoledì 23 novembre, allo stadio Al Thumama. La gara andrà in onda alle ore 17:00 italiane (19:00 ora locale) e sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 2. La parita tra Spagna e Costa Rica sarà visibile anche in diretta streaming su Rai Play, servizio gratuito, disponibile su tablet, pc, notebook e smartphone.