Salernitana, Sousa: “I tifosi sono un po’ duri con noi, Piatek deve migliorare”
Paulo Sousa nell’intervista post partita ha parlato del match perso dalla Salernitana per 0-2 contro la Lazio. A deciderla per i gli ospiti è stata la doppietta di Ciro Immobile. In Serie A i campani restano al sedicesimo posto con 21 punti, con il Verona che ha una partita in meno e dovrà giocare contro la Roma.
La Lazio, invece, vola al quarto posto momentaneo, in attesa proprio della partita della squadra di José Mourinho. Di seguito l’intervista post partita dell’allenatore della Salernitana Paulo Sousa.
Salernitana, l’intervista di Paulo Sousa dopo la sconfitta contro la Lazio
Per iniziare, l’allenatore della Salernitana ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi: “Ho detto ai ragazzi che con 3 giorni di allenamento si sono comportati bene. L’unica strada che conosco per vincere partite è pressare alti. Il primo errore che abbiamo fatto ci ha penalizzati con il gol. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla. Una cosa che non mi è piaciuta è che ci siamo arresi dopo aver preso gol, soprattutto con i punti che abbiamo i classifica. Dobbiamo migliorare sul piano della velocità, ma soprattutto sull’atteggiamento. Si parte dall’intensità in allenamento”.
Sui tifosi: “Sono un po’ duri con i giocatori. Abbiamo bisogno di positività ed energia positiva. Sono stati però presenti e hanno cercato di spingere la squadra”.
Su Piatek: “A livello di posizione deve migliorare tanto“.
Infine sulla scelta di venire alla Salernitana: “Mi piacciono le sfide difficili. Ma sono convinto che sia fattibile, mi ha convinto la motivazione del presidente e del direttore sportivo che mi hanno fatto credere in questo progetto”.