Home » Fantacalcio News » Frosinone, Soule si commuove: “Il numero 18 l’ho scelto per mia nonna” | FOTO

Frosinone, Soule si commuove: “Il numero 18 l’ho scelto per mia nonna” | FOTO

soulé frosinone

Udinese-Frosinone, gara valida per la 3ª giornata di Serie A, si è chiusa a reti bianche. Infatti le due squadre sono rientrate nei rispettivi spogliatoi senza farsi male, nonostante le varie occasioni da una parte e dall’altra. Tra le note positive del match, tuttavia, troviamo il nuovo arrivato in casa Frosinone, Matias Soulé, che nel post partita ha risposto alle domande dei giornalisti in un’intervista rilasciata a DAZN.

soulé frosinone

Frosinone, l’intervista di Soulé dopo il match contro l’Udinese

Il nuovo arrivato in casa Frosinone, Matias Soulé, in prestito dalla Juventus, si è reso protagonista alla sua prima da titolare con la nuova maglia. Durante il match Udinese-Frosinone, finito 0-0, infatti, è stato tra i giocatori più pericolosi della squadra di Di Francesco, colpendo anche un palo nella prima mezz’ora di gioco.

di francesco

L’argentino ha parlato poi in un’intervista post partita, iniziando soffermandosi sulla scelta della squadra: Volevo tanto giocare questa gara, ci tenevo. Avevo già parlato al telefono con Di Francesco. Sono stato spinto a venire qui per il modo in cui giochiamo, avevo parlato inoltre anche a Enzo e sono stato ancora più convinto”.

Il giocatore classe 2003 ha poi spiegato ai microfoni dei giornalisti di DAZN la scelta del suo nuovo numero di maglia: La decisione di prendere la numero 18? era il numero di mia nonna, l’ho fatto per lei. Matias Soulé non è poi riuscito a completare la frase scoppiato in lacrime, il giocatore ha poi lasciato l’intervista scusandosi di non poter continuare.

I prossimi impegni del Frosinone

Il Frosinone chiude a 4 punti dopo le prime tre giornate di campionato. Dopo la sconfitta alla prima contro il Napoli per 3-1, Infatti, è arrivata una vittoria contro l’Atalanta e il pareggio a Udine. Dopo la sosta nazionali il Frosinone sarà impegnato nelle sfide difficili contro Sassuolo, Salernitana e Fiorentina.