Torna la Serie A con la 30ª giornata. Questo turno di campionato si apre sabato 30 marzo alle 12:30 con l’anticipo tra Napoli e Atalanta per chiudersi poi lunedì 1° aprile con Inter-Empoli. Occhi inevitabilmente puntati sui big match di giornata, tra cui anche Lazio-Juventus. Il Milan sarà impegnato contro la Fiorentina al Franchi in una sfida importante per entrambe le formazioni. È tempo quindi di scegliere bene le possibili sorprese da schierare al Fantacalcio in questa 30ª giornata.
NOSLIN (Verona) – Il nuovo acquisto del Verona partirà titolare nella gara contro il Cagliari. Nella scorsa giornata di campionato ha trovato il suo secondo gol in questo campionato in sole otto partite e sicuramente vorrà dare il suo contributo nella delicatissima sfida salvezza di domenica. Dovrebbe agire da ala destra a supporto di Swiderski e con la sua velocità esplosiva può mettere in difficoltà la difesa sarda e regalare dei bonus. Il Verona per salvarsi ha bisogno dei suoi gol.
VALENTIN CARBONI (Monza) – Fresco di esordio in nazionale maggiore con la maglia dell’Argentina, Carboni si appresta a scendere in campo contro il Torino in trasferta. Il gol gli manca da un po’, ma potrebbe finalmente tornare a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori.
GIANLUCA GAETANO (Cagliari) – Da quando è arrivato a Cagliari ha incrementato notevolmente il suo score stagionale. Cagliari-Verona rappresenta uno scontro diretto fondamentale per raggiungere l’obiettivo salvezza. Per i sardi, grazie al suo momento di forma, Gaetano potrebbe essere l’ago della bilancia.
ARMAND LAURIENTÉ (Sassuolo) – L’assenza di Berardi pesa e anche tanto. Il Sassuolo deve vincere per cercare di avvicinare l’obiettivo permanenza in Serie A. Il francese è un giocatore dalle indubbie qualità tecniche, ma non sta rendendo come la scorsa stagione. Potrebbe però riprendersi in questo finale di campionato e potrebbe, in questo match, trovare un +1 o un +3. Bonus dietro l’angolo…
JENS ODGAARD (Bologna) – Sostituire Zirkzee non è un compito per nulla facile, ma Odgaard ha la possibilità di dimostrare di che livello è. Potrebbe cogliere questa chance per far capire a Thiago Motta che non è una semplice riserva, ma potrebbe essere di più. Contro la Salernitana potrebbe andare a segno.