Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 18ª giornata
Torna la Serie A con quella che sarà l’ultima giornata del 2023. Questo turno di campionato si apre venerdì 29 dicembre alle 18:30 con Fiorentina–Torino e Napoli–Monza e si conclude sabato 30 dicembre con il posticipo serale tra Juventus e Roma, vero big match di giornata. Al Fantacalcio occorrerà quindi scegliere bene i giocatori da schierare, cercando di indovinare le sorprese di questa 18ª giornata di campionato.
18ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio
JESPER LINDSTRØM (Napoli) – Napoli–Monza, che apre questa giornata di Serie A, sarà una partita non facile. I partenopei devono reagire per rispondere alle sconfitte contro Roma e Frosinone in Coppa Italia. Il danese avrà una chance e potrebbe finalmente incidere con questa nuova maglia, mettendo in luce le sue qualità tecniche. Bonus dietro l’angolo?
DAICHI KAMADA (Lazio) – Il giapponese scenderà in campo da titolare, vista l’assenza di Luis Alberto. Anche i biancocelesti devono reagire per lasciarsi alle spalle il brutto e discontinuo inizio di campionato. Le qualità tecniche di Kamada non si discutono, ma fino ad ora non ha soddisfatto le aspettative. Contro il Frosinone potrebbe, però, rispondere con un tanto atteso bonus.
NICOLÒ CAMBIAGHI (Empoli) – Cagliari–Empoli sarà una sfida dall’alto coefficiente di difficoltà. Entrambe devono vincere. Cambiaghi, già da diverse giornate, è autore di ottime prestazioni, in cui è mancato solo il gol. Contro i sardi potrebbe ottenere l’attesissimo +3, il primo in questa stagione.
CYRIL NGONGE (Verona) – Già a segno nell’ultima partita contro il Cagliari, il francese sta ritrovando un buon momento di forma che deve mantenere per ottenere continuità in campionato. Verona–Salernitana potrebbe essere il match perfetto per poterlo fare, poiché potrebbe esaltare le sue qualità tecniche contro la pericolante difesa granata.
STEFAN POSCH (Bologna) – Mancano da tanto i bonus dell’austriaco in campionato. Il terzino del Bologna è ancora a secco di +1, nonostante il Bologna di Thiago Motta stia rendendo di più dell’anno scorso. Contro l’Udinese se la vedrà con Kamara in un duello in cui potrebbe avere la meglio e potrebbe ritornare ad essere pericoloso nell’ultimo terzo.