Home » Fantacalcio News » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 12ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 12ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 12ª giornata

Odgaard, attaccante Bologna (imago)

Cinque possibili sorprese al Fantacalcio su cui scommettere nella 12ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter puntare

La 12ª giornata è già alle porte, l’ultima prima della terza sosta per le Nazionali. Le danze si aprono già giovedì 7 novembre alle 20:45, con la sfida da zona rossa tra Genoa e Como. Prima dello stop di due settimane, domenica sera, a chiudere il turno, ci sarà il big match tra Inter e Napoli.

La classifica è corta, il divario tra prima e ultima, alla 12ª giornata, non è mai stato così corto in termini di punti (17 le lunghezze di differenza tra Napoli e Lecce). Questo dato indica che le sorprese possono esserci, soprattutto per il Fantacalcio.

Fantallenatori chiamati, dunque, a inserire l’ennesima formazione a caccia dei migliori uomini da schierare. Scopriamo insieme le 5 scommesse su cui puntare per questo weekend

ALIEU FADERA (COMO) – Contro un Genoa decimato dalle assenze, Alieu Fadera potrebbe essere la sorpresa per quanto riguarda Genoa-Como. Le incursioni centrali di Nico Paz, creeranno spazio sulla fascia per le cavalcate del gambiano. Il bonus manca dall’ottava giornata e il reparto difensivo di Gilardino non dà garanzie totali.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 12ª giornata

JUAN ESTEVEZ (PARMA) – Dopo l’infortunio della seconda giornata, Pecchia ritrova una pedina fondamentale per il centrocampo. La perdita di Bernabè è grave, l’argentino non è il ripiego per quei dettami, preferirà la conclusione o le imbucate centrali al giro palla ragionato. L’occasione contro il Venezia è nitida anche per un giocatore con pochi minuti nelle gambe.

FAUSTINO ANJORIN (EMPOLI) – Il centrocampista ex Chelsea si è subito preso in mano le chiavi del centrocampo della squadra allenata da Roberto D’Aversa, mettendo in mostra ottime qualità in ambo le fasi. Dopo aver riposato nella sfida casalinga di ieri contro il Como, l’inglese tornerà con ogni probabilità titolare nello scontro salvezza contro il Lecce, squadra certamente non irreprensibile.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 12ª giornata
Fadera, centrocampista Como (imago)

12ª giornata, chi schierare al Fantacalcio

JENS ODGAARD (BOLOGNA) – Forse una delle maggiori sorprese del Bologna di Vincenzo Italiano, Jens Odgaard è diventato il titolare nella trequarti alle spalle di uno tra Castro e Dallinga. La prossima di campionato sarà contro la Roma, che anche nell’ultima partita ha dimostrato diverse fragilità. Il centrocampista offensivo danese potrebbe certamente dire la sua in termini di bonus.

GUSTAV ISAKSEN (LAZIO)1 solo gol in questo campionato per l’esterno offensivo della squadra di Baroni, che però a lui non rinuncia mai. Abile tatticamente e sempre nel vivo del gioco, contro il Monza nella prossima giornata di campionato potrebbe impensierire e non poco il reparto difensivo della squadra di Nesta con il suo mancino.