Home » Fantacalcio News » Bologna, le condizioni di Soriano, De Silvestri e non solo: il report dall’allenamento

Bologna, le condizioni di Soriano, De Silvestri e non solo: il report dall’allenamento

Roberto Soriano Bologna

Il centrocampista Roberto Soriano con la fascia di capitano del Bologna

Lunedì, il Bologna di Mihajlovic (assente per un nuovo ciclo di cure) affronterà il Milan a San Siro. I rossoblù devono trovare punti salvezza perché non vincono da quattro partite, il Milan, invece, vuole continuare la sua corsa allo scudetto, per cui cercherà i tre punti a tutti i costi. Pur non essendo la gara adatta, però, gli emiliani vorranno portare qualcosa a casa ma lo dovranno fare con qualche assente.

Il report dell’allenamento

Sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato il report dell’allenamento odierno:

Il Bologna ha ripreso oggi a lavorare al centro tecnico in vista della gara contro il Milan in programma per lunedì a San Siro: attivazione atletica e torello per i rossoblù, poi una serie di esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella a metà campo. Seduta differenziata per Michael Kingsley e Roberto Soriano, terapie per Lorenzo De Silvestri.

Sicuramente, dunque, non sarà presente Lorenzo De Silvestri. Il terzino è alle prese con il recente infortunio al bicipite femorale che lo terrà fuori circa un mese. Potrebbe recuperare Soriano nonostante il lavoro differenziato, difficile venga rischiato Kingsley.