Home » Fantacalcio News » Bologna, Soriano: “Mi piacerebbe giocare in un altro ruolo”

Bologna, Soriano: “Mi piacerebbe giocare in un altro ruolo”

Roberto Soriano Bologna

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro lo Spezia. L’ex Torino ha analizzato vari temi: dal suo ruolo in campo fino al difficile momento del Bologna, ancora a secco di vittorie dall’inizio della nuova stagione. Di seguito le parole di Soriano.

Bologna, l’intervista di Soriano

SUL MOMENTO DEL BOLOGNA: “Ci è girata male contro la Lazio. Dipende anche un po’ da noi ma qualche punto in più si poteva avere. Se su tre partite dovevamo fare punti e non è successo non è solo sfortuna, siamo tutti colpevoli dei pochi punti fatti. Tutte le partite che non siamo riusciti a vincere, come quella contro la Salernitana peseranno alla fine del campionato e saranno punti in meno in classifica. Il campionato è appena iniziato, ci aspettavamo più punti ma la squadra è unita. Andiamo d’accordo e con qualcosa in più da ognuno ne usciremo fuori”.

SUL RUOLO: “Giocare più vicino alla porta come vero trequartista l’ho fatto due anni fa ed è andata bene. È senza dubbio il mio ruolo preferito, poi per vari motivi è stato cambiato e non mi sono mai lamentato. Ora ho un ruolo più difensivo e non mi sono mai lamentato, lo faccio. Poi se giochi in posizione più offensiva ovviamente hai più occasioni… Come ben sapete non segno da un po’ e ho questa cosa in testa. Prima o poi succederà e tornerò ad avere fiducia e consapevolezza”.

Roberto Soriano Bologna
Il centrocampista Roberto Soriano con la fascia di capitano del Bologna

SUL MOMENTO PERSONALE: “Sono stato due o tre partite in panchina e devo dire che non ho passato un bel periodo. Quando entro cerco di dare il massimo e di aiutare la squadra. Mi adatto al modulo e faccio quello che posso per i miei compagni”.