Home » Fantacalcio News » Slovenia-Serbia, le formazioni ufficiali

Slovenia-Serbia, le formazioni ufficiali

Sesko sarà titolare in Slovenia-Serbia, le formazioni ufficiali

Benjamin Sesko, Slovenia (Imago)

Le formazioni ufficiali di Slovenia-Serbia, gara valida per la seconda giornata del girone C di Euro 2024 che si gioca alle 15

Inizia un’altra giornata all’insegna dello spettacolo e delle emozioni di Euro 2024, competizione entrata ormai sempre più nel vivo con la seconda giornata della fase a gironi dove di certo non sono mancate le soprese.

La prima delle tre gare in programma oggi, giovedì 20 giugno, è quella tra Slovenia e Serbia, match che si gioca all’Allianz Arena di Monaco con fischio d’inizio previsto alle ore 15.

Un gara che potrebbe risultare già decisiva per il cammino delle due nazionali. La Slovenia ha pareggiato all’esordio contro la Danimarca, mentre la Serbia è stata battuta dall’Inghilterra, nazionale che è la grande favorita per chiudere il girone al primo posto.

Tre punti importantissimi in palio nella gara di oggi per la quale i due Ct di Slovenia e Serbia hanno deciso le formazioni ufficiali da schierare dal 1’.

Come arrivano le due nazionali

La Slovenia si presenta alla seconda giornata del girone C con 1 punto in classifica, conquistato grazie al pareggio contro la Danimarca nel match d’esordio. Adesso però è necessario uno scatto in avanti importante per sperare nel passaggio del turno, visto che almeno il discorso secondo posto è apertissimo.

Discorso simile per la Serbia, che dopo la sconfitta contro l’Inghilterra nel match inaugurale è chiamata al riscatto: a Vlahovic e compagni serviranno tre punti, vietato dunque fallire per non rischiare di salutare anzitempo Euro 2024.

Vlahovic sarà titolare in Slovenia-Serbia, le formazioni ufficiali
Dusan Vlahovic, Serbia (Image)

Le formazioni ufficiali di Slovenia-Serbia

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karničnik, Drkušić, Bijol, Janža; Stojanović, Čerin, Elsnik, Mlakar; Šporar, Šeško. Commissario tecnico: Matjaz Kek

SERBIA (3-4-3): Rajković; Veljković, Milenković, Pavlović; Živković, Ilic, Lukic, Mladenović; Vlahović, Tadic, Mitrović. Commissario tecnico: Dragan Stojkovic