Home » Fantacalcio News » Slovacchia-Portogallo, le formazioni ufficiali

Slovacchia-Portogallo, le formazioni ufficiali

Cristiano Ronaldo Portogallo

Una sfida cruciale per determinare la capolista del girone J delle Qualificazioni agli Europei 2024: Slovacchia-Portogallo si giocano il primo posto questa sera. I lusitani sono infatti in testa al gruppo con 12 punti in classifica, seguiti proprio dalla squadra del Ct Calzone a 10.

Rafael Leao Portogallo

Come arrivano le due squadre

La Slovacchia, dopo il passo falso all’esordio contro Lussemburgo (0-0 ndr.) ha vinto tre partite consecutive contro rispettivamente Bosnia Erzegovina, Islanda e Liechtenstein.

Milan Skriniar

Il Portogallo, invece, ha vinto tutte le prime quattro partite contro Liechtenstein, Lussemburgo, Bosnia Erzegovina e Islanda per un totale di 14 gol fatti e nessuno subito.

Bruno Fernandes Portogallo

Le formazioni ufficiali di Slovacchia-Portogallo

Pochi dubbi per i due allenatori che schierano entrambi nelle formazioni ufficiali di Slovacchia-Portogallo (gara valida per le Qualificazioni ai prossimi campionati Europei) i migliori uomini che hanno a disposizione:

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Vavro, Hancko; Duda, Lobotka, Kucka; Schranz, Polievka, Haraslin. Ct: Calzona

Portogallo (4-3-3): Costa; Dalot, Antonio Silva, Dias, Cancelo; Bruno Fernandes, Palhinha, Vitinha; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Leao. Ct: Martinez.

Questo match promette di essere una sfida avvincente e cruciale, in quanto determinerà quale squadra avrà il privilegio di rappresentare il proprio paese nella prestigiosa competizione europea. La Slovacchia, con la sua storia calcistica ricca e un talento emergente, cercherà di dimostrare la sua forza contro una delle squadre più potenti d’Europa, il Portogallo. Quest’ultimo, con una rosa di giocatori straordinari guidati da Cristiano Ronaldo, è considerato uno dei favoriti per vincere il torneo. Tuttavia, il calcio è imprevedibile, e ogni partita è una nuova opportunità per le squadre di dimostrare la propria superiorità.