Slavia Praga-Roma, le probabili formazioni
La Roma, ancora elettrizzata dalla rimonta in extremis contro il Lecce, e con uno sguardo già al derby di domenica contro la Lazio, deve prima passare dalla gara di Europa League contro lo Slavia Praga, valevole per la 4ª giornata del gruppo G. I giallorossi sono a punteggio pieno con 9 punti e possono consolidare il primo posto. A Praga, però, lo Slavia vuole riscattare la sconfitta dell’andata. Ci sono alcuni dubbi però nelle probabili formazioni di Slavia Praga e Roma: soprattutto nei giallorossi.
La probabile formazione dello Slavia Praga
Lo Slavia Praga dovrebbe scendere in campo col 3-4-2-1. Mandous sarà il titolare tra i pali; linea a tre con Holos, Ogbu e Vlcek. A centrocampo Trpišovský è orientato a scegliere dal primo minuto Doudera, Zafeiris, Dorfley e Provod che in questo momento partono come favoriti per una maglia da titolare. Schranz e Masopust dovrebbero essere i due giocatori offensivi a supporto dell’unica punta Mojmir Chytil.
La probabile formazione della Roma
José Mourinho dovrebbe affidarsi al 3-5-2, con qualche modifica rispetto all’ultima gara di campionato. Tra i pali dovrebbe esserci Svilar, già in campo nelle altre tre gare di Europa League in cui ha subito appena un gol. La linea a tre dovebbe essere composta da Mancini, Llorente e Ndicka. Sulle corsie Celik e El Shaarawy sono i favoriti per una maglia da titolare. Zalewski non ha smaltito bene la sindrome influenzale e non giocherà. Dovrebbe esserci Cristante in mezzo al campo, insieme a Paredes e Bove. Mourinho è orientato a schierare la coppia pesante Lukaku-Belotti dal primo minuto, con Dybala pronto a entrare dalla panchina.
Le probabili formazioni di Slavia Praga-Roma
SLAVIA PRAGA (3-4-2-1) – Mandous; Holos, Ogbu, Vlcek; Doudera, Zafeiris, Dorfley, Provod; Schranz, Masopust; Chytil. All. Trpišovský
ROMA (3-5-2): Svilar, Mancini, LIorente, N’Dicka; Celik, Cristante, Paredes, Bove, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.